Pubblicato il 02/11/2017, 11:35 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Costanzo e Berlusconi in prima serata su Canale 5

Costanzo e Berlusconi in prima serata su Canale 5
“L’intervista” andrà in onda oggi eccezionalmente in prima serata. Il giornalista incontra l’ex presidente del Consiglio per parlare anche della sua eredità politica.

L’intervista di Maurizio Costanzo a Silvio Berlusconi in onda in prima serata su Canale 5

Questa sera, giovedì 2 novembre, su Canale 5 ultimo appuntamento con il talk show L’Intervista di Maurizio Costanzo, che incontrerà Silvio Berlusconi. Dopo il successo di pubblico, l’ammiraglia di Mediaset ha deciso di portare in prima serata il programma, rilasciando una nota ufficiale: «La rilevanza dell’ospite di puntata Silvio Berlusconi, al centro della più stretta attualità, rende più elevato l’appeal del programma sul pubblico televisivo rispetto al film originariamente previsto in palinsesto».

Durante l’incontro, Costanzo ha chiesto a Berlusconi se la figlia Marina fosse la sua reale erede politica: «Ne abbiamo parlato per escluderlo tassativamente. Ne hanno parlato molto gli altri a sproposito, ma io non accetterei mai che uno dei miei figli subisse tutto quello che ho dovuto subire io essendo in politica», ha risposto Berlusconi.

 

(Nella foto, da sinistra, Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo)