Pubblicato il 01/11/2017, 18:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Calcio in Tv: Lazio-Nizza in chiaro su Tv8

Lazio-Nizza di Europa League alle 21.05 su Tv8

Con il ritorno delle coppe europee si rinnova su Tv8 (tasto 8 del telecomando) l’appuntamento in diretta, in chiaro per tutti, con l’Europa League. Questa volta i riflettori sono puntati sulla Lazio, che allo stadio Olimpico di Roma ospita i francesi del Nizza. L’incontro, valido per il gruppo K, che comprende anche Vitesse e Waregem, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 2 novembre, alle ore 21.05.

Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dei 90’ minuti di gioco, alle ore 23, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli delle squadre italiane. In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Milan e AEK Atene, e gli highlight di tutte le partite disputate in questo turno.

Grazie alle tre vittorie in altrettanti incontri, la Lazio comanda il girone a punteggio pieno, con tre punti di vantaggio proprio sul Nizza, sconfitto 3-1 due settimane fa con la rete di Caicedo e la doppietta di Milinkovic-Savic.

Di Mario Balotelli il gol dell’illusorio vantaggio per i francesi. In caso di vittoria la squadra di Inzaghi, che vive un ottimo momento anche in campionato, otterrebbe l’aritmetica qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con due giornate di anticipo. In Ligue 1 il Nizza staziona nelle parti basse della classifica e viene da quattro sconfitte consecutive, l’ultima per 3-0 sul campo del Paris Saint-Germain.

 

(Nella foto Mario Balotelli, attaccante del Nizza)