Pubblicato il 01/11/2017, 19:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Diletta Leotta diventa speaker di Radio 105

Diletta Leotta diventa speaker di Radio 105
La giornalista sportiva di Sky da questa settimana è co-conduttrice di “105 Take Away” insieme a Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, in onda dalle 12 alle 14.

Diletta Leotta conduce 105 Take Away dalle 12 alle 14

La più amata negli stadi italiani, una star deli social con quasi 2 milioni di follower su Instagram, un’ospitata a Sanremo 2016 per parlare di cyberbullismo, Diletta Leotta entra a far parte del cast di speaker di Radio 105. La giornalista sportiva di Sky, dopo aver partecipato come ospite nel programma di Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, nel programma 105 Take Away (in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14), da questa settimana diventa co-conduttrice del programma di mezzogiorno del network di proprietà di Mediaset.

«Stare in radio con Daniele e Alan è come andare a pranzo con due amici e parlare di tutto ciò che ti viene in mente senza alcuna remora. Con loro è impossibile non divertirsi. 105 Take Away è l’unico posto al mondo dove una stonata come me può cantare qualsiasi cosa senza essere sommersa di pomodori», ha dichiarato Leotta.

 

(Nella foto Diletta Leotta)