Pubblicato il 30/10/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

DMax: Chef Rubio torna con È uno sporco lavoro

DMax: Chef Rubio torna con È uno sporco lavoro
Il popolare chef televisivo si cimenta in lavori inusuali, pericolosi, ma soprattutto sporchi. Il programma è una produzione DRY Media composta da sei puntata da un’ora l’una che avranno il loro culmine con la puntata natalizia, in cui il conduttore mostrerà l’altra faccia (quella sporca) del Natale.

Dopo Unti e Bisunti un altro programma “sporco” per Chef Rubio

Tutto si può dire di Chef Rubio, tranne che non sia uno a cui non piaccia sporcarsi le mani. Lo dimostra ancora una volta con il nuovo programma in onda a partire da questa alle 21:10 tutti i lunedì sera su DMax: È uno sporco lavoro.

Dopo aver affrontato le cucine di tutta italia lo chef televisivo, in questa produzione DRY Media per Discovery Italia, percorre lo stivale alla ricerca dei lavori più inusuali, spesso pericolosi e senza dubbio sporchi che il mercato abbia da affrorie.

Nei sei episodi della durata di un’ora l’uno Chef Rubio andrà a scoprire il lato oscuro di molti prodotti: partirà dalla Lombardia per incontrare i coltivatori diretti e i manutentori delle linee ferroviarie, in Toscana tasterà con mano il lavoro dei trippai fiorentini e di chi, a Carrara, demolisce automobili, poi giù per lo stivale per incontrare chi, in Puglia, bonifica discariche e chi si occupa delle funivie che permettono a milioni di turisti ogni anno di salire sull’Etna, per poi risalire lo stivale fino in Valle D’Aosta, che non è composta solo da albergatori e maestri di sci, ma nella quale viticoltori e taglialegna si sporcano le mani ogni giorno.

Il culmine di È uno sporco lavoro si avrà con la puntata natalizia in cui Chef Rubio mostrerà il lato oscuro del Natale, ovvero quello più sporco e, spesso, maleodorante che si cela dietro a luci, musiche e tavole imbandite.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Chef Rubio)