Pubblicato il 30/10/2017, 13:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Francesco Totti: la telefonata di Maria De Filippi

Francesco Totti, un futuro in tv per l’ex capitano della Roma? Il pupone contattato da Maria De Filippi per due programmi

Rassegna stampa: Il Fatto Quotidiano.

Un futuro televisivo per Francesco Totti? Stando a quanto riportato dal settimanale Spy sembrerebbe proprio di sì. Secondo Gabriele Parpiglia, l’ex capitano della Roma sarebbe stato contattato da Maria De Filippi per partecipare a due programmi televisivi targati Fascino (società di produzione della signora Costanzo). Il primo, Tu si que vales, è attualmente in onda su Canale 5 con ottimi risultati a livello di share. Il secondo sarebbe invece House Party, ennesima creatura targata De Filippi e in onda a partire dal prossimo febbraio. «Francesco – scrive Parpiglia – sarà il padrone di casa del programma caratterizzato dalla presenza di ospiti famosi. L’ex capitano della Roma sarà il perno, l’anima della trasmissione».
Tra i vari impegni televisivi previsti per Totti, sempre stando a Spy, ci sarà anche un’ospitata al Maurizio Costanzo Show che partirà i primi di novembre. Insomma, archiviata nei giorni scorsi l’ipotesi di una “seconda vita” da allenatore, nel futuro di Francesco potrebbe esserci un doppio ruolo: quello di dirigente della Roma, e quello di conduttore tv. Il guanto di sfida alla moglie Ilary Blasi, mattatrice di questa stagione televisiva con i successi del Grande Fratello Vip e de Le Iene, è lanciato.

 

(Nella foto Francesco Totti Maurizio Costanzo)