Pubblicato il 25/10/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

AwesomenessTV: su Vodafone Tv il canale per i millennial

AwesomenessTV: su Vodafone Tv il canale per i millennial
De Agostini Editore presenta il canale per la generazione Z che sarà un’esclusiva della internet Tv della compagnia telefonica. Fra i contenuti dedicati ai più giovani anche il dating show “Third Wheel” con Michele Bravi e Alice Venturi.

AwesomenessTV è disponibile su Vodafone Tv a 10 euro ogni 4 settimane

De Agostini Editore e Vodafone Italia hanno annunciato l’arrivo su Vodafone Tv, grazie alla loro collaborazione, di AwesomenessTV, il nuovo canale dedicato al pubblico della cosiddetta Generazione Z che in America fa parte della multi-platform Media Company Awesomeness, la cui proprietà è, fra gli altri, di Comcast NBCUniversal, Verizon e Hearst.

Disponibile sulla IPTV insieme alla Tv tradizionale e NOW TV al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, AwesomenessTV proporrà programmi e serie Tv dedicate al mondo dei millenials come You’ve Been t@gged, LA Story, Guidance e Life Hacks with Lele Pons.

Per quanto riguarda l’Italia De Agostini Editore promette tante produzioni locali dedicate al Belpaese, come Third Wheel, il dating show dedicato ai più giovani condotto dalle due webstar Alice Venturi e Michele Bravi e, per il futuro, è in produzione un progetto originale, per ora top secret, con la youtuber Camihawke.

Massimo Bruno, Head of Tv Channels per De Agostini Editore si è detto felice di collaborare con Vodafone per il lancio di AwesomenessTV, aggiungendo che il target di riferimento del canale era quello che mancava al portfolio aziendale.

Gli hanno fatto eco Quang Ngo Dinh, Responsabile Marketing Consumer per Vodafone Italia, e Zachary Slatter, Head of Eurpean Distribution di AwesomenessTV, nel felicitarsi l’apertura di un canale nuovo, giovane e fresco di respiro internazionale, che permette a molte star del web di interfacciarsi con il pubblico televisivo.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Michele Bravi e Alice Venturi)