Pubblicato il 21/10/2017, 19:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

MotoGp e Formula 1: dove e quando vederle in diretta

MotoGp su Sky e Tv8 la mattina, Formula 1 la sera su Sky

Prosegue il tour oltre Europa della MotoGP con il Gran Premio d’Australia, seconda delle tre tappe in Asia e Oceania che precedono il gran finale a Valencia. Guido Meda su Sky Sport MotoGp commenterà le sfide della top class insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic racconta la Moto3 insieme a Sanchini e la Moto2 con Roberto Locatelli.

Domani, domenica 22 ottobre, sveglia presto per le gare: la Moto3 alle 4, la Moto2 alle 5.20 e la MotoGP alle 7. Alle 6.30 appuntamento con Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara fatto dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza per vivere tutte le emozioni prima dello spegnimento del semaforo. E poi alle 8, Zona Rossa, il post gara con le interviste ai protagonisti e le prime analisi della gara appena conclusa.

Alle 12, infine, appuntamento con Race Anatomy, condotto da Davide Camicioli, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto (ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Carlo Florenzano e Giulio Bernardelle). Sempre Camicioli, su Tv8, alle ore 10 condurrà lo studio MotoGP, introducendo la differita integrale delle gare: la Moto3 alle 11, la Moto2 alle 12.10 e la MotoGP alle 14 (in replica alle ore 20.15). A seguire, alle ore 15, lo studio MotoGP con le interviste a caldo e tutti i commenti post-gara.

La Formula 1, invece, arriva sul circuito di Austin, in Texas. Domenica la gara, dalle ore 21, su Sky Sport F1 HD con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. All’1 di notte lo studio di Race Anatomy condotto da Fabio Tavelli. Federica Masolin è la padrona di casa dei Paddock Live. Accanto a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

 

(Nella foto Andrea Dovizioso)