Pubblicato il 18/10/2017, 18:01 | Scritto da Francesco Sarchi

Giampiero Solari nuovo consulente artistico di F&P Group Tv

Giampiero Solari nuovo consulente artistico di F&P Group Tv
Il drammaturgo e regista firma un contratto in esclusiva con l’agenzia, con l’intento di sviluppare nuovi progetti e format per il piccolo schermo.

Giampiero Solari è stato direttore artistico di X Factor per Rai e Sky

Bel colpo di Friends & Partner, che si lega per due anni e in esclusiva a Giampiero Solari, sessantenne drammaturgo, autore televisivo e regista. Ovviamente lo sguardo è diretto verso le produzioni televisive con Solari che andrà ad occuparsi di tutte le produzioni marchiate F&P Group Tv.

L’azienda, da parte sua, attraverso la voce dell’A.D. Ferdinando Salzano si dice soddisfatta dell’accordo, definendolo “un grande traguardo”, arrivato dopo due programmi a tema musica prodotti per Rai 1 uno come Pavarotti – un’emozione senza fine e 1,2,3 Fiorella, ma per il futuro non si pone limiti, auspicando di collaborare con tutte le reti Tv nazionali grazie all’apporto di un professionista del settore come Giampiero Solari che, da parte sua si dice “…felice ed orgoglioso di esssere un nuovo artista che fa parte della grande squadra del F&P Group…” giustificando la scelta come l’ennesima occasione per spiazzare sé stesso creando “…delle continue novità nella mia strada creativa…”.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Giampiero Solari)