Pubblicato il 18/10/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Diletta Leotta: questa sera riparte Goal Deejay su Sky Sport

Diletta Leotta: questa sera riparte Goal Deejay su Sky Sport
Il programma che unisce calcio e musica riapre i battenti a partire da questa sera ogni mercoledì su Sky Sport 1. Oltre alla conduttrice siciliana confermatissimi anche Nicolò De Devitiis con la rubrica Karakoe Deejay e “il Godzilla” Luca Franchini che non farà mai mancare la sua Horror Deejay.

Goal Deejay compie dieci anni, l’esordio nel 2007 con Federico Russo, questa la seconda edizione con Diletta Leotta

Riparte Goal Deejay. Questa sera ricomincia il viaggio in musica attraverso i goal dei principali campionati di calcio europei condotto da Diletta Leotta, in onda ogni mercoledì alle 19 su Sky Sport 1. Il format, vincente, è sempre lo stesso: dopo ogni weekend di campionato vengono proposti i 50 gol più votati dal pubblico, su skysport.it o sulle pagine social di Sky Sport e Goal Deejay, insieme alle canzoni più suonate della settimana su Radio Deejay.

Confermatissimi anche Nicolò De Devitiis e Luca Franchini, il primo con la sua rubrica Karaoke Deejay in cui intervista i protagonisti dello sport e dello spettacolo cantando e il secondo a ricordarci che il weekend calcistico non è fatto solo di gol e giocate spettacolari, ma anche di errori incredibili e azioni tragicomiche, con la sua Horror Deejay.

Torna anche Goal Deejay One to One, ogni giovedì alle 18:445 su Sky Sport Mix, in cui Diletta Leotta intervista i protagonisti del mondo dello sport, musica e spettacolo. Domani sera si comincia con Aurora Ramazzotti, conduttrice di X Factor Daily, mentre la prossima settimana sarà la volta della ex campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto.

Non mancherà neanche il Contest Deejay, che darà la possibilità a tutti i giocatori amatoriali di finire in classifica con i gol più belli segnati nei campi di periferie di tutta Italia. Per votare di settimana in settimana l’hashtag ufficiale di Goal Deejay è #GoalDeejay11.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Diletta Leotta)