Pubblicato il 10/10/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Real Time: domani sera la finalissima di RDS Academy

Real Time: domani sera la finalissima di RDS Academy
La quarta stagione del talent show dedicato al mondo della radiofonia è arrivata alla conclusione: domani sera sul canale discovery va in scena l’atto finale in cui i tre partecipanti rimasti in gara lotteranno per aggiudicarsi l’ambito contratto di un anno come speaker di RDS.

RDS Academy è prodotta da Level 33 per Discovery Italia

La quarta edizione di RDS Academy arriva alla finalissima. Domani sera, mercoledì 11 ottobre, alle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda l’atto conclusivo del talent show dedicato al mondo della radiofonia, che mette in palio un contratto della durata di un anno come speaker radiofonico a RDS, e a giocarsi il titolo di vincitore sono rimasti in tre: Vittoria Marletta, giornalista di Catania, Davide Damiani, da Pistoia ma romano d’adozione e Filippo Ferraro, che nella sua Padova già fa il conduttore radiofonico.

Ospite speciale della finalissima di RDS Academy sarà Francesca Michielin che si esibirà in una versione acustica della sua Vulcano sotto gli occhi dei tre giudici Anna Pettinelli, voce storica di RDS e direttrice dell’Academy, Matteo Maffucci, insegnante di musica radiofonica e il conduttore de La Zanzara, Giuseppe Cruciani, che finalmente potranno rilassarsi.

La finalissima vedrà, come tutto il resto della stagione, Rossella Brescia nel ruolo di voce narrante del programma, prodotto da Level 33 per Discovery Italia e disponibile per la visione on demand sull’app Dplay.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto i giudici di RDS Academy)