Pubblicato il 09/10/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

TimVision: arriva la serie Tv ispirata a The Snatch

TimVision: arriva la serie Tv ispirata a The Snatch
La serie, ispirata all’omonimo film del 2000 di Guy Ritchie, sarà disponibile a partire da mercoledì 11 ottobre sul servizio di video on demand di Tim. Un cast tutto nuovo con volti conosciuti al grande pubblico per i dieci episodi della serie ideata da Alex De Rakoff.

Snatch negli Stati Uniti è distribuita on demand da Crackle

Erano i primi anni del 2000 quando The Snatch, il film di Guy Ritchie con Benicio del Toro, Brad Pitt e Jason Statham, spopolava fra i giovani di tutto il mondo.

Proprio al film del regista britannico è ispirata la serie, che si intitolerà semplicemente Snatch, disponibile su TimVision a partire da dopodomani, mercoledì 11 ottobre. Protagonisti dei 10 episodi che compongono la prima stagione sono Rupert Grint (il Ron Weasley di Harry Potter), Ed Westwick (conosciuto dal grande pubblico come Chuck Bass di Gossip Girl) e Luke Pasqulino (il freddie McLair di Skins).

La serie, che promette di portare lo spirito originale del film in un mondo tutto nuovo e già rinnovata per una seconda stagione, è ispirata ad un colpo realmente accaduto a Londra in cui una banda di giovani criminali si imbatte in un carico di lingotti d’oro rubati e da lì in poi dovrà farsi largo nel mondo della malavita scoprendo che non è facile come pensassero avere a che fare con malviventi e trafficanti internazionali.

Gli occhi sono tutti puntati su Rupert Grind, alla sua prima esperienza televisiva. L’attore, per entrare meglio nel personaggio di un rampollo di una famiglia aristocratica in decadenza, ha dichiarato di aver studiato numerosi video del Principe Harry d’Inghilterra.

Prodotta da Sony Picture Television e trasmessa sul suo servizio di video on demand Crackle, Snatch vede nel cast anche Vincent Regan, Henry Goodman, Dougray Scott, Marc Warren, David Bamber, Stephanie Leonidas, Juliet Aubrey e Tamer Hassan.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto una scena di Snatch)