Pubblicato il 04/10/2017, 17:30 | Scritto da Gabriele Gambini

Caterina Balivo: Vorrei la moglie di Hugh Jackman a Detto Fatto

Caterina Balivo: Vorrei la moglie di Hugh Jackman a Detto Fatto
In questa videointervista, Caterina Balivo racconta il percorso di Detto Fatto e presenta le novità della nuova stagione, che segna il suo ritorno alla conduzione dopo la maternità.

Caterina Balivo: “Detto Fatto è cresciuto anno dopo anno, nonostante le critiche dell’esordio”

Caterina Balivo torna al timone di Detto Fatto, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16.30, su Rai2. Tutte le novità del programma le trovate qui. In questo video di TvZoom, coadiuvata da Giovanni Ciacci, la conduttrice spiega perché le piacerebbe avere la moglie di Hugh Jackman come ospite del programma: «Lui, che è una star hollywoodiana, la considera il suo punto di riferimento imprescindibile, sarebbe una bella storia da raccontare».

Poi elenca che cosa ci si deve aspettare da questa stagione. Non scordando, incalzata in studio da una domanda della collega Antonella Luppoli di Libero, di difendere la conduttrice de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini: «Non deve preoccuparsi di eventuali polemiche sugli ascolti. Anche noi di Detto Fatto siamo partiti in sordina e con numerose critiche, ma siamo cresciuti, conquistando il pubblico», e di smentire ipotesi suggestive sul suo futuro: «Per ora mi occuperò di Detto Fatto e di mia figlia Cora».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Caterina Balivo)