Pubblicato il 03/10/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Netflix: a ottobre arrivano i grandi film della Disney

Netflix e Disney ancora insieme, per il momento

Come riportato da TvZoom qualche mese fa, entro il 2019 la Disney ritirerà i propri titoli presenti nel catalogo Netflix per lanciare un proprio servizio di streaming ma, per il momento, l’accordo fra le due parti rimane e per tutto il mese di ottobre la casa di Topolino rilascerà film e serie Tv per tutti gli abbonati Netflix.

Ovviamente lo sguardo viene rivolto ai più piccoli, ma non solo, con i cartoni animati Rataouille, con protagonista il piccolo topolino Remì e la sua passione per la cucina , Ribelle, con la rossissima e riccissima Merida, Alla ricerca di Nemo, cartone diventato nel tempo un cult con protagonista il piccolo pesce pagliaccio, Mulan, derivante dalla cultura popolare cinese, è la storia della ragazza fintasi maschio per diventare soldato, Lilo & Sittch, la storia di un’amicizia interplanetaria, Chicken Little, il piccolo galletto nerda e Bolt, il cagnolino con superpoteri.

In arrivo anche gli eroi Marvel, a cominciare dalla serie Tv Agents of S.H.I.E.L.D. in cui un redivivo agente Coulson guida la propria squadra di agenti segreti, Captain America: The First Avenger, la storia di come uno smilzo Steve Rogers sia diventato il simbolo di libertà che tutti conosciamo, I Guardiani della Galassia, l’avventura nello spazio di una banda di eroi borderline, Thor, il dio del tuono, figlio di Odino, alle prese con il proprio fratellastro Loki, Iron Man con l’affascinante Robert Downey Jr. nei panni del “genio, miliardario, playboy, filantropo” Tony Stark e The Avengers, il primo team up degli eroi Marvel contro la minaccia extraterrestre dei Chitarui.

Chiude la carrellata di titoli Disney disponibili su Netflix nel mese di ottobre Tron: Legacy.

GUARDA IL TRAILER

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto gli Avengers)