Pubblicato il 27/09/2017, 19:34 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Elettra Lamborghini: Dopo Super Shore sogno L’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini: “Dicono che sia una mangiauomini? Chi cerca la polemica con me, spesso lo fa per attirare l’attenzione, ma non ci casco”

«Sono single, ma pronta a una relazione stabile qualora trovassi la persona giusta», ridacchia Elettra Miura Lamborghini ai microfoni di TvZoom. Se avete scordato il suo nome, potete leggere tutto su di lei qui. «Il mio uomo ideale è tatuato, fa il rapper, è un bad boy, ma sotto sotto è un bonaccione. Come me, del resto», continua. In attesa che qualcuno risponda all’appello della boombastica ereditiera bolognese, spigliata, spogliata all’occorrenza, rombante come il suo cognome automobilistico impone, il pubblico potrà seguire le sue gesta nel nuovo Mtv Super Shore, la terza edizione da venerdì 6 ottobre alle 22.50 su Mtv (canale 133 Sky).

Gli ingredienti del programma sono quelli consueti: ragazzi agiati e famosi da tutto il mondo con ambizioni nello showbiz si divertono in feste discotecare e intrecciano relazioni tra loro, a volte turbolente, a volte amorose, non solo in senso stilnovista. La maieutica del divertimento effimero tardo adolescenziale e abbiente applicata alla tv, che significa entertainment tamarro senza pretese accademiche. Quest’anno il Super Shore approda a Rimini e Elettra ne è la padrona di casa: «È l’edizione più divertente, ritrovarmi a casa mia, nelle spiagge e nei locali frequentate per anni, mi ha dato una marcia in più».

Al suo fianco, Adela, Ferre e Isaac, tre nuovi volti provenienti dalla Spagna che, assieme a Danik e Víctor, arrivati da Oltreoceano dal cast di Acapulco Shore e alla francese Eva, si sono uniti ai veterani dello show, il brasiliano Igor e i messicani Potro e Karime.  «Sono sempre stata me stessa, sia davanti alla telecamera, sia nella vita reale. Per questo rimango delusa se qualcuno si dimostra falso nei miei confronti. In quest’edizione è capitato, non vi svelo ancora di chi si tratta».

Il programma incontra i gusti della fascia di pubblico 18-35 anni:  in Messico, la premiere è stata al #1 su tutti i canali pay del Paese oltre a essere il programma di lancio della app MTV Play. In generale, Super Shore ha raggiunto più di 18 milioni di spettatori tv tra Messico, Colombia, Argentina, Brasile, Perù e Cile, oltre a 48.9 milioni di utenti sulle piattaforme digital, con un 90% che lo ha visto attraverso la app MTV Play. In Portogallo, MTV ha chiuso una partnership con Tinder per una campagna marketing attraverso la quale il pubblico poteva uscire con il cast. Eppure Elettra non si accontenta della visibilità da reality discotecaro. «Ho un progetto musicale a cui sto lavorando in America, ho partecipato al Grande Fratello Vip in Spagna e in Brasile, in Italia mi piacerebbe entrare nel cast dell’Isola dei Famosi. Dico le cose chiare perché so che cosa voglio dalla vita. Magari un giorno mi stancherò della televisione e farò l’eremita circondata da cinquanta cani».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Elettra Lamborghini)