Pubblicato il 26/09/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Calcio in Tv: Napoli e Atalanta di coppa in chiaro

Calcio in Tv: Napoli e Atalanta di coppa in chiaro
Comincia questa sera la tre giorni di calcio europeo che vede impegnate Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Milan e Atalanta. La Champions League è ancora esclusiva Mediaset, che trasmetterà in chiaro il match fra i Partenopei e il Feyenoord di questa, mentre giovedì su Tv8 sarà tempo di Lione – Atalanta.

Napoli-Feyenoord su Canale 5 e Atalanta-Lione su Tv8

Ritornano Champions League ed Europa League e, buona notizia per gli amanti del calcio, Mediaset e Sky propongono in chiaro, visibili a tutti, le partite di Napoli e Atalanta rispettivamente contro Feyenoord e Lione.

I Partenopei sono di scena questa sera al San Paolo contro i campioni d’Olanda in carica e la squadra di Sarri non può permettersi un altro passo falso dopo la sconfitta nella partita d’esordio contro lo Shakhtar Donetsk. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 dalle 20:45 con la telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero con Claudio Raimondi a bordo campo. Dopo la partita spazio allo studio condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi con la squadra degli opinionisti composta da Ciro Ferraro, Paolo Rossi e Graziano Cesari.

Tutt’altro umore per l’Atalanta reduce dal roboante 3 – 0 inflitto all’Everton di Wayne Rooney nella sera del ritorno in Europa della Dea dopo 26 anni, giovedì sera su Tv8 i bergamaschi faranno visita ai Francesi del Lione per la seconda giornata del gruppo E da primi in classifica visto il pareggio per 1 – 1 dei Transalpini contro il modesto Apollon. Si comincia alle 20:30 con lo studio pre partita condotto da Alessandro Bonan e Federica Fontana con Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Calcio d’inizio fissato per le 21:05 e studio post partita alle 23 con tutte interviste a caldo e higlights del match di Lione e di tutte le altre partite della serata di Europa League, fra cui spiccano quelle di Milan e Lazio contro Rijeka e Zulte Waregem.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto un momento di Shakhtar Donetsk-Napoli)