Pubblicato il 25/09/2017, 19:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Netflix: ecco il trailer di Star Trek: Discovery in Klingon

Netflix: ecco il trailer di Star Trek: Discovery in Klingon
È da oggi disponibile sul servizio di video on demand il primo episodio della serie Tv che fa da prequel alla serie originale. Ogni lunedì dopo le 12:00 verrà rilasciato un episodio nuovo, dopo la messa in onda americana su CBS.

Star Trek: Discovery è ambientata dieci anni prima della serie Tv degli anni ‘60

Tutti i fan di Star Trek possono essere felici perché, a partire da oggi, su Netflix è disponibile la prima puntata di Star Trek: Discovery, la serie prequel dell’originale composta da 15 puntate e in onda negli Stati Uniti su CBS.

Ogni lunedì dopo le 12:00 sarà possibile vedere un nuovo episodio dopo la messa in onda sul canale americano e, per festeggiare l’uscita della nuova serie, Netflix ha reso disponibile online uno speciale trailer sottotitolato anche in Klingon per i fan più “hardcore” del franchise.

Star Trek: Discovery segue le avventure della Flotta Stellare dieci anni prima della storica serie originale con William Shatner e Leonard Nimoy, andata in onda negli anni ’60, in cui il capitano Michael Burnham, che ha le fattezze di Sonequa Martin-Green, esplorerà l’universo alla scoperta di nuovi pianeti e forme di vita sconosciute.

Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.

 

GUARDA IL TRAILER

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine la locandina di Star Trek: Discovery)