Pubblicato il 20/09/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Stasera CasaMika il Rose D’Or Award come migliore show

Stasera CasaMika il Rose D’Or Award come migliore show
Il programma, che il prossimo 24 ottobre tornerà su Rai 2, ha vinto a Berlino il premio come miglior programma d’intrattenimento alla 56esima edizione della kermesse organizzata dalla Eurpean Broadcasting Union.

Stasera CasaMika tornerà a ottobre con la seconda stagione

Buone notizie dalla Germania per la Rai e per Mika: Stasera CasaMika, lo show condotto e ideato dal cantante libanese, ha vinto il premio come miglior programma d‘intrattenimento dello scorso anno alla cerimonia di assegnazione dei Rose D’Or Awards, avvenuta ieri sera a Berlino.

Stasera CasaMika, che nel maggio scorso è stato indicato dalla Rai per rappresentare il nostro Paese, ha battuto la concorrenza di Britain’s Got Talent (Gran Bretagna), Kitchen Impossibile (Germania), e Mindf*ck (Olanda).

Il Rose d’Or Awards è un Festival dedicato al mondo della televisione, arrivato alla sua 56esima edizione, che ogni anno premia l’originalità, la creatività e la qualità dei programmi televisivi. Organizzato dall’EBU (European Broadcasting Union), quest’anno ha visto gareggiare 40 programmi divisi in 10 categorie e provenienti da tutto il mondo: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Olanda, Norvegia, Regno Unito e Svezia.

Mika, che dal 24 ottobre tornerà su Rai 2 con Stasera CasaMika, si è detto stupefatto e felicissimo di ricevere il premio per un progetto che fino a un anno fa era soltanto un suo “stravagante sogno” diventato una “splendida realtà”, ringraziando, infine, la Rai e Ballandi Multimedia che hanno reso possibile la realizzazione di Stasera CasaMika.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Mika)