Pubblicato il 19/09/2017, 19:34 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Mara Maionchi: Sono colpita dalla carriera di Ruggero Pasquarelli

Video – Mara Maionchi: Sono colpita dalla carriera di Ruggero Pasquarelli
Mara Maionchi racconta a TvZoom le sue impressioni su X-Factor 11, in onda su Sky Uno ogni giovedì in prima serata, e traccia un bilancio dei concorrenti che più l'hanno colpita nel corso delle stagioni passate.

Mara Maionchi: “Il concorrente più forte di tutte le edizioni di X Factor è stato Marco Mengoni”

Le discussioni con gli altri giudici? «Ben vengano, credo nel confronto, purché propositivo». Che cosa si aspetta da X Factor 11? «Mi aspetto di vincere con la mia categoria, gli Over, che cosa volete che mi aspetti? Babbo Natale?». Il bello di Mara Maionchi sta nel suo essere Mara Maionchi sempre e comunque, abolendo gli artifici scenici e unendo l’animo pop, diretto e senza fronzoli, alla competenza discografica di lungo corso: «Non ho mai smesso col mio mestiere, ogni giorno ascolto musica, cerco di intercettare le novità internazionali, mettendo a fuoco che cosa possa o non possa funzionare in un’esibizione».

Con due capisaldi della sua esperienza come giudice che le restano nella memoria: «Marco Mengoni era una spanna sopra gli altri, lo ricordo ancora come il concorrente più affascinante di tutte le edizioni. Di recente, sono rimasta colpita dalla carriera di Ruggero Pasquarelli, star in Violetta e nella recente telenovela della Disney, Soy Luna. Fu concorrente di X Factor nel 2010, non era un grandissimo cantante, ma sapeva stare sul palco, aveva qualità particolari».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Mara Maionchi)