Pubblicato il 17/09/2017, 19:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: , ,

Will & Grace, arriva la nuova stagione

Will & Grace, arriva la nuova stagione
In onda dal 29 settembre su Joi, in esclusiva assoluta ed in contemporanea con gli USA solo su Premium Mediaset

Torna dopo oltre un decennio dall’ultima stagione la comedy che ha conquistato 51 premi

 

Oltre un decennio dopo l’ultima stagione la comedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi (tra cui 16 Emmy, 7 Screen Actors Guild e 27 Golden Globe) e ben 192 nomination – Will & Grace – torna con la nona serie.

 

Al debutto negli Stati Uniti – previsto per il prossimo 28 settembre dalle ore 21.00 alle 21.30, ora di New York (tra le 3.00 e le 3.30 italiane) – segue la messa in onda in Italia – in esclusiva assoluta – su JOI.

 

La rete incorrect di Premium Mediaset propone la prima puntata in lingua originale – con sottotitoli in italiano – il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, a mezz’ora dalla messa in onda U.S.A., sia alle 22.00.

I fan di Will, Grace, Karen e Jack, al secolo Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally (senza dimenticare altri personaggi ricorrenti come Leo o Beverley Leslie), vedranno la totalità dei 16 episodi, per esigenze di doppiaggio, dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15.

 

La reunion di W&G comprende la presenza del regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan. «Will & Grace» è prodotta e distribuita da NBCUniversal.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un frame di Will e Grace)