Pubblicato il 09/09/2017, 14:32 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Detto Fatto: Serena Rossi sostituisce Caterina Balivo

La nuova stagione di Detto Fatto riparte lunedì 11 settembre

 

Si riparte lunedì 11 settembre su Rai 2 alle 14 con Detto Fatto, il cosiddetto factual show. Alla guida per le prime tre settimane non ci sarà Caterina Balivo, appena diventata mamma per la seconda volta, ma l’attrice napoletana Serena Rossi: «Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo».

Da lunedì 2 ottobre, invece, tornerà Caterina Balivo, che nelle oltre 800 puntate andate in onda ha contribuito alla crescita del format, anche in qualità di autrice. Il programma, prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy,  presenta anche quest’anno la formula del tutorial.

Quest’anno sarà inaugurato il contest #influencer, con la modella e influencer Paola Turani. Nell’arco di 8 puntate, tre concorrenti avranno l’opportunità di diventare influencer, sostenendo diverse prove, giudicate da Paola e dal pubblico social. Il vincitore avrà la possibilità di entrare nel portfolio dell’agenzia che segue la modella.

Spazio anche a una nuova accademia: la Detto Fatto Hair Design Academy. In gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

 

(Nella foto Serena Rossi)