Pubblicato il 08/09/2017, 19:32 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Ilary Blasi: Sono sincera, non cattiva

Video – Ilary Blasi: Sono sincera, non cattiva
La conduttrice, che più avanti vedremo ancora a Le Iene insieme a Nicola Savino, da lunedì sera torna come padrona di casa al Grande Fratello Vip insieme ad Alfonso Signorini. Noi di TvZoom l'abbiamo incontrata a pochi giorni dal debutto della seconda edizione, ecco cosa ci ha detto.

Ilary Blasi è alla sua seconda edizione come conduttrice del GF Vip

A quindici Vip, anzi sedici perché i fratelli Rodriguez giocano in coppia, l’arrivo della Gialappa’s Band, pronta a disintegrare ogni concorrente, la perfidia di Alfonso Signorini e la spontaneità senza remore di Ilary Blasi. La seconda edizione del Grande Fratello Vip, prodotta da Endemol Shine Italy, al via lunedì in prima serata su Canale 5, si presenta più agguerrita che mai.

E il cast in cui spiccano personalità come quelle di Simona Izzo, Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio già pronti a dichiarare guerra alla truppa dei giovani guidata da Giulia De Lellis e i fratelli di Belen, Cecilia e Geremia Rodriguez, lascia bene pochi dubbi. A comporre la squadra dei Vip anche Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin e Aida Yespica. In molti aspettano di rivedere la Blasi nei panni della cattiva, ma la conduttrice, come racconta in questa intervista a TvZoom, più che cattiva si definisce sincera.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Ilary Blasi)