Pubblicato il 08/09/2017, 18:04 | Scritto da La Redazione

Diletta Leotta: il video hard girato in rete è un falso

Diletta Leotta: il video hard girato in rete è un falso
Scoperto il falso video hard della conduttrice Sky. Filmata a sua insaputa una 17enne sosia di Diletta Leotta. La Polizia Postale ha ricostruito tutto dopo quasi un anno. Così su "La Repubblica".

Il falso video hard di Diletta Leotta

 

Rassegna stampa: La Repubblica, di G.Fil.

 

Scoperto il falso video hard della conduttrice Sky. Filmata a sua insaputa una 17enne sosia di Diletta Leotta.

 

Quel video diventato virale, visto da migliaia di persone, era fatto in casa. La “vittima”, ripresa con un video-telefonino durante un rapporto sessuale piuttosto esplicito e poi finita su YouTube, non è Diletta Leotta, la giornalista di Sky.

La protagonista, invece, era una ragazzina genovese, di appena 17 anni, adesso maggiorenne. Che assomiglia molto a Diletta, tanto da essere considerata una sua sosia. Non solo: suo malgrado, è diventata anche lei una vittima. La studentessa, infatti, era stata ripresa da due amici mentre con uno di loro si lasciava andare a scene di sesso sfrenato. Quelle immagini, però, sono state postate in rete, associandole a Diletta Leotta.

Alla conclusione sono arrivati gli agenti della Polizia Postale dopo un anno di indagini, denunciando i due studenti (uno è di Genova, l’altro di Chiavari), tanto che ora sono indagati dal Pm Pier Carlo Di Gennaro per divulgazione di materiale pedopornografico. La polizia ha incrociato le denunce della mamma della ragazzina e quella della giornalista di Sky e solo allora ha scoperto che il video hard non riguardava Diletta. E così gli agenti hanno ricostruito la vicenda.

I fatti risalgono a più di un anno fa, quando la diciassettenne viene invitata dagli amici a una festa in una lussuosa villa di Santa Margherita, di proprietà del papà (noto professionista genovese) di uno dei ragazzi. Durante il party uno dei giovani si apparta con l’amica. In bagno. Le scene di sesso, però, vengono filmate da un secondo studente, pare all’insaputa della ragazzina.

Qualche giorno dopo vengono pubblicate su YouTube. Data l’impressionante somiglianza con la conduttrice televisiva, le immagini sono state postate con le didascalie che fanno riferimento proprio a quest’ultima. Anche se gli amici e i parenti riconoscono la vittima.

 

(Nella foto Diletta Leotta)