Pubblicato il 06/09/2017, 18:01 | Scritto da Francesco Sarchi

Tv8: questa sera riparte Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Tv8: questa sera riparte Alessandro Borghese 4 Ristoranti
In prima serata sul canale free di Sky ricomincia la sfida fra i ristoratori di tutta Italia. Otto puntate itineranti fra i sapori del Belpaese e oltre, con lo chef che saggerà le capacità culinarie dei professionisti in un giro d’Italia del gusto, con una capatina anche a Barcellona, perché il mangiare bene non ha confini.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti ha esordito su Sky Uno nel 2015

Debutta su Tv8 la quarta stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, andata in onda quest’estate su Sky uno e visibile in chiaro per tutti a partire da questa sera alle 21:15.

Sono otto gli episodi che compongono questa stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, in cui lo chef gira l’Italia da nord a sud e, per la prima volta, fa una tappa anche all’estero, a Barcellona, per scoprire il miglior ristorante italiano di tapas.

Dalla Sicilia alla Versilia fino alla Calabria il meccanismo del programma è sempre lo stesso: 4 ristoratori provenienti dalla stessa zona si sfidano in una determinata specialità. Ogni ristoratore ospita nel proprio locale gli altri concorrenti e chef Borghese che, alla fine del pasto, stilano la propria pagella dando voti da 1 a 10 a location, menù, servizio e conto.

In palio ogni puntata, oltre al titolo di miglior ristoratore, un contributo economico da investire nella propria attività e, novità di quest’anno, per tutti i partecipanti sarà disponibile un bollino di Alessandro Borghese 4 Ristoranti da apporre sulla porta per testimoniare la partecipazione e la qualità del locale stesso.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti è realizzato da DRY Media per Sky Uno, è diretto da Gianni Monfredini e scritto da Nicola Lorusso, Francesca Capuea e lo stesso Alessandro Borghese.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Alessandro Borghese)