Pubblicato il 05/09/2017, 11:33 | Scritto da La Redazione

Sanremo 2018: i social spingono per il duo Baglioni-Raffaele

Sanremo 2018: i social spingono per il duo Baglioni-Raffaele
Ma per il momento sono solo voci: altri rumors vogliono sul palco dell'Ariston Frizzi, Giletti, Amadeus o la coppia Antonella Clerici - Massimo Ranieri. Così su "Quotidiano.net".

Sanremo 2018, toto-conduttori. Il web lancia la coppia Baglioni- Raffaele

 Rassegna stampa: Quotidiano Nazionale.

Entra nel vivo la ‘caccia’ ai nuovi conduttori di Sanremo 2018. E il gossip come sempre impazza sul web, in assenza di annunci ufficiali. Certo che il fatto che Fabio Fazio, uomo Rai e finora tra i più accreditati per il ritorno all’Ariston, abbia smentito con forza ogni indiscrezione (“Più probabile che la Littizzetto giochi in Nba”, ha detto) non ha fatto che rinfocolare il toto-conduttore.
E pensando a volti alternativi, dal mare magnum di Internet spunta un’inedita coppia: Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. Il primo amatissimo cantautore, la seconda imitatrice scoppiettante che ha già dato prova delle sue capacità proprio a Sanremo: il mix potrebbe essere esplosivo.

Baglioni oltretutto non è nuovo a esperienze televisive e a concerti evento, aspetto questo che ne potrebbe fare un candidato più che titolato. Oltretutto il rumor segue a 20 anni di distanza quello che, nel 1998, lo voleva conduttore di Sanremo con Fabio Fazio. Quanto alla raffaele, è una vecchia conoscenza del Festival della canzone: ospite nelle edizione 2015 e 2017, nel 2016 fu co-presentatrice con Madalina Ghenea.
Ma si sa che le voci, intorno a Sanremo, si rincorrono sempre senza vere certezze. Basti pensare che per l’edizione 2018 la lista dei papabili, oltre a Fazio, è già lunga ora e va da Massimo Giletti (che però è passato a La 7) a Fabrizio Frizzi, da Amadeus alla coppia composta da Antonella Clerici e Massimo Ranieri. E quindi non resta che sognare e spettegolare in attesa dell’annuncio ufficiale.

 

(Nella foto Virginia Raffaele)