Pubblicato il 03/09/2017, 19:01 | Scritto da Francesco Franchi

Aspettando #Riccanza, in onda i casting

Aspettando #Riccanza, in onda i casting
Martedì 5 settembre alle 22.50 su Mtv (in esclusiva su Sky al canale 133)

Lo speciale di un’ora che mostrerà tutti i candidati che si sono proposti per la seconda stagione dello show che andrà in onda in autunno

 

 

Sta per partire la seconda stagione di #Riccanza, il programma di MTV che svela nei lati più curiosi e impensabili la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

 

La nuova edizione è attesa per l’autunno su MTV (su Sky al canale 133) ma nell’attesa, martedì 5 settembre alle 22.50, sempre su MTV  andrà in onda Aspettando #Riccanza 2: i Casting, uno speciale di un’ora con nuovi giovani ricchi italiani che aspirano ad entrare nel cast di #Riccanza 2. E inoltre ci saranno i momenti di backstage e contenuti inediti che vedranno protagonisti alcuni dei volti noti e più amati della scorsa edizione. Tommaso Zorzi sarà la voce narrante.

 

La prima stagione dello show è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.

 

La casa di produzione di #Riccanza è la DUEB produzioni.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, alcuni protagonisti di #Riccanza)