Pubblicato il 29/08/2017, 11:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 29 agosto 2017

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 29 agosto 2017
Su Rai 1 “L’ambasciata”, su Rai 2 “MacGyver”, su Rai 3 “Rush”, su Rete 4 “Il burbero”, su Canale 5 “Programma protezione testimoni”, Su Italia 1 “Chicago Med”, su La7 “In Onda”, su Tv8 “Il cliente”, su Nove “Semplicemente irresistibile”, su Sky Cinema “Armageddon”, su Fox “Pitch”, su Premium Cinema “Oija – L’origine del male”, su Iris “La collina degli stivali”, su Rai Movie “The company men”.

I programmi di prima serata in tv martedì 29 agosto 2017

Rai 1 – L’ambasciata, per un errore burocratico, la giovane dipendente delle poste Shane McInerney viene assegnata all’ufficio Lettere Morte dello smistamento di Denver, Colorado. Qui lavora un piccolo e affiatato gruppo di agenti postali, coordinato da Oliver O’Toole, che ha il compito di evadere la corrispondenza che per cause non imputabili al servizio postale nazionale non è stata consegnata.

Rai 2 – MacGyver, MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Rai 3 – Rush, una storica e drammatica rivalità che ha segnato una stagione incredibile della Formula 1. Quella tra l’austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt. Uno è metodico, razionale, non proprio un simpaticone; l’altro è un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani.

Rete 4 – Il burbero, Mary, tornata in Italia da New York, scopre che il marito è implicato in qualcosa di losco ed illegale.. bisognosa di aiuto, si rivolge a un avvocato bizzarro e misogino, conosciuto in aereo.

Canale 5 – Programma protezione testimoni, Simon e la sua famiglia vengono inseriti in un programma di protezione. Therm, Mario e Nadja formano la squadra che si occupa di loro. Thern sospetta che Simon stia nascondendo qualcosa e ne parla con Pramann. I due decidono di mettere Simon a confronto con una testimone ma, durante l’incontro, sono vittime di un attentato. Quando Simon si rende conto del pericolo che sta correndo, decide di deporre e dire tutta la verità.

Italia 1 – Chicago Med, dopo aver seguito le avventure dei pompieri del distretto 51 di Chicago Fire  e i poliziotti del distretto 21 di Chicago PD, è arrivato il momento di conoscere le intriganti storie dei medici e degli infermieri dell’ospedale più grande della città, il Chicago Medical Center. Su Italia 1 l’universo Chicago firmato Dick Wolf si espande: arriva il secondo spin-off del franchise, Chicago Med in prima visione a partire da martedì 1° agosto in prima serata.

La7 – In Onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv8 – Il cliente, Mark Sway è un undicenne vivace e sveglio. Durante una passeggiata in un bosco, assiste e cerca di sventare il suicidio dell’avvocato della malavita Romey Cliffort che, prima di uccidersi, gli rivela il luogo di sepoltura del cadavere del senatore Boyette. Mark, visibilmente scosso dall’accaduto, viene ricoverato in ospedale dove riceve le minacce del mafioso Muldano. La madre del ragazzo decide di ingaggiare l’avvocatessa Reggie Love per proteggerlo dagli attacchi del procuratore Roy Foltrigg, convinto che Mark sappia molto più di quanto voglia far credere.

Nove – Semplicemente irresistibile, la giovane e bellissima Amanda Shelton gestisce il ristorante che ha ereditato dalla madre. Un giorno, la ragazza incontra Tom, un giovane manager ed è subito amore…

Sky Cinema 1 – Armageddon – Giudizio finale, un vero kolossal della storia dell’action-movie con Bruce Willis e Ben Affleck. Un gigantesco asteroide è in rotta di collisione con la Terra. Una squadra speciale viene inviata nello spazio per farlo esplodere. La missione eè pericolosissima ma gli eroi sono pronti al decollo.

Fox – Pitch, la vita di Ginny Baker, giovane giocatrice di baseball con un grande talento di lanciatrice, sta per cambiare: l’hanno ingaggiata in una squadra della Major League.

Premium Cinema – Ouija – L’origine del male, Los Angeles, 1967. La sedicente sensitiva Alice Zander, da poco rimasta vedova, con la complicità delle figlie, organizza sedute spiritiche per racimolare qualche soldo. Per rendere gli incontri ancor più accattivanti, acquista una tavoletta Ouija con la quale, una sera, la figlia minore proverà a giocare tentando di mettersi in contatto con lo spirito del padre ed evocando però presenze ostili. Prequel del primo fortunatissimo Ouija, la pellicola dalle raffinate atmosfere richiama un altro cult del genere: L’evocazione – The conjuring. La vicenda si svolge nella stessa casa del precedente capitolo, ma 50 anni prima. Il regista, per creare un thriller in stile anni ‘70, ha utilizzato alcune tecniche che includevano particolari obiettivi vintage.

Rai Movie – The company men, giovane manager della multinazionale GTX viene licenziato per ristrutturazione aziendale, e lo stesso avviene anche a due veterani… Dramma corale sulle conseguenze della crisi finanziaria del 2008.

Iris – La collina degli stivali, un giovane pistolero, braccato e gravemente ferito, trova rifugio in un carrozzone di un circo. Thomas, il capo del convoglio, apprende che il pistolero è in possesso di un documento attestante la concessione di una zona aurifera di cui un gruppo di delinquenti, comandati da un certo Fisher, cerca di appropriarsi. Non potendo combattere ad armi pari, il pistolero e Thomas, d’accordo con il giudice della contea, allestiscono uno spettacolo durante il quale una buona parte della banda viene distrutta, mentre gli altri banditi, dopo una furiosa battaglia, vengono uccisi dai minatori del luogo.

 

(Nella foto una scena di Chicago Med)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version