Pubblicato il 22/08/2017, 19:34 | Scritto da Francesco Sarchi

Europa League: dove vedere Shkendija-Milan

Europa League: dove vedere Shkendija-Milan
Giovedì sera i rossoneri allenati da Vincenzo Montella scendono in campo in terra macedone per il ritorno del play-off della competizione continentale dopo il roboante 6 – 0 ottenuto la settimana scorsa davanti ai propri tifosi. La partita sarà trasmessa in chiaro su Tv8 e su Sky Sport con un ampio per e post partita.

L’ultimo ostacolo per il Milan prima dell’accesso all’Europa League

Giovedì sera alle 20:45, in diretta e in chiaro per tutti su Tv8 e contemporaneamente su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport Mix, scatta il calcio d’inizio di Shkendija – Milan, valida per il ritorno dei play-off di Europa League.

Dopo il rotondo 6 – 0 ottenuto all’andata dai rossoneri fra le mura amiche del Giuseppe Meazza in San Siro la partita di ritorno potrebbe sembrare poco più di una formalità, ma lo stesso Vincenzo Montella non si fida degli avversari e ha avvertito i suoi di stare attenti a pericolosi cali di concentrazione per non mettere in dubbio la qualificazione alla prossima Europa League e per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato contro il Cagliari di domenica.

Ampio pre-partita a partire dalle 20:15 condotto da Davide Camicioli, con l’ex rossonero Luca Antonini, Giancarlo Padovan e Massimo Marianella come opinionisti e Leo Di Bello in collegamento per le ultime notizie di calciomercato, che è ancora aperto fino al 31 agosto. I protagonisti del pre-partita torneranno anche dopo, alle 22:30 per lo studio post-partita ricco di higlights di tutte le partite della serata fra cui spiccano Rosenborg – Ajax e Athletic Bilbao – Panathinaikos.

Sembra, quindi, definitivamente seppellita l’ascia di guerra da parte del Milan verso Sky, dopo le dichiarazioni di Ilaria D’Amico che non più tardi di domenica sera aveva sollevato dubbi sulla stabilità economica della nuova società rossonera durante Sky Calcio Show.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto i giocatori del Milan nella partita d’andata)