Pubblicato il 22/08/2017, 17:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Mediaset Premium: tutta la Champions League con il Napoli protagonista

La stagione 2017-2018 di Champions League è un’esclusiva Mediaset

Come noto dall’anno prossimo e per il triennio 2018 – 2021 la Champions League sarà un’esclusiva di Sky, ma per il 2017-2018 rimane nelle mani di Mediaset e la Tv di Cologno Monzese non vuol far mancare nulla ai propri abbonati con il ritorno dei Preliminari di Champions League che questa sera e domani saranno gli assoluti protagonisti del suo palinsesto.

Padroni di casa dello studio Champions saranno Sandro Sabatini ed Eleonora Boi per entrambe le serate, con l’ex fischietto Graziano Cesari a guidare la squadra degli opinionisti in compagni di chi la Champions l’ha giocata e vinta per davvero: Ciro Ferrara e Christian Panucci questa sera e Alessio Tacchinardi e Giovanni Galli domani.

Fiore all’occhiello di questa sera sarà il match che vede il Napoli di Maurizio Sarri protagonista all’Allianz Riviera di Nizza contro i padroni di casa dopo il 2 – 0 dell’andata al San Paolo i partenopei cercheranno di resistere alla rimonta dei transalpini guidati dal duo ex Inter Balotelli – Sneijder e raggiungere così Juventus e Roma, già qualificate alla fase a gironi. Massimo Callegari sarà il telecronista del match con Antonio Di Gennaro al commento tecnico, con Raffaele Auriemma come telecronista tifoso. Per chi non volesse perdersi nulla della serata è disponibile su Premium Sport 2 la Diretta Champions League.

Domani sera il match clou della serata è rappresentato da Liverpool – Hoffenheim in diretta alle 20:45 su Premium Sport (e in chiaro su Rete 4) con le voci di Pierluigi Pardo (reduce dal debutto stagionale di Tiki Taka) e Nando Orsi. Anche domani sera sarà disponibile la Diretta Champions Leauge su Premium Sport 2 per non perdersi nulla della serata europea.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Lorenzo Insigne)