Pubblicato il 15/08/2017, 15:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Champions League: il Napoli su Premium e il Liverpool su Canale 5

Napoli-Nizza in diretta su Premium Sport mercoledì 16 agosto

Questa sera, martedì 15 agosto, il match di Champions League Hoffenheim-Liverpool, valido per l’andata dei playoff della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari con Massimo Paganin seconda voce. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con la new entry Eleonora Boi. In studio Giovanni Galli, Antonio Di Gennaro e Graziano Cesari.

Su Premium, invece, tutte le partite in esclusiva, dai playoff di questi giorni fino alla finale di Kiev. Questa sera si parte con Qarabag-Copenaghen in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 18, con la telecronaca di Marco Piccari. Diretta Champions League su Premium Sport 2 HD dalle ore 20.45 Hoffenheim-Liverpool in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45 sempre con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Massimo Paganin.

Sporting Lisbona-Steaua Bucarest in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45 con la telecronaca: Michele Corti. Young Boys-Cska Mosca in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45 con la telecronaca: Claudio Stefanizzi. Apoel Nicosia-Slavia Praga in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45 con la telecronaca di Raffaele Pappadà.

Domani, mercoledì 16 agosto, invece è di scena la squadra di Sarri: Napoli-Nizza in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Roberto Cravero. La cronaca del tifoso è affidata come sempre a Raffaele Auriemma. A bordo campo Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Diretta Champions League su Premium Sport 2 HD dalle ore 20.45.

Istanbul Basaksehir-Siviglia in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45 con la telecronaca di Andrea Distaso. Celtic-Astana in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45 con la telecronaca di Matteo Montagna. Olympiacos-Rijeka in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45 con la telecronaca di Marco Piccari. Hapoel Beer Sheva-Maribor in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 20.45 con la telecronaca di Alberto Pucci.

 

(Nella foto il Napoli)