Pubblicato il 14/08/2017, 16:03 | Scritto da La Redazione

Alla Domenica Sportiva arriva Riccardo Cucchi

Per Domenica Sportiva spunta il nome di Cucchi

Rassegna stampa: Il Giornale, di Luca Romano.

Rivoluzione alla “Domenica Sportiva”. Per questa stagione infatti è prevista una coppia in conduzione inedita: in pole c’è Cucchi.

Rivoluzione alla Domenica Sportiva. Per questa stagione infatti è prevista una coppia in conduzione davvero inedita. In video dovrebbero andare Giorgia Cardinaletti (confermata dopo la scorsa stagione) e Riccardo Cucchi. La vera novità infatti è il ritorno in Rai della storica voce di Tutto il calcio minuto per minuto. Per diversi anni ha accompagnato le domeniche di milioni di italiani per poi lasciare l’azienda per poi lasciare il microfono qualche tempo fa con la sua ultima telecronaca in Inter-Empoli.

Cucchi ha lasciato il microfono con un semplice «questa volta è davvero tutto, a te la linea». Poi ai microfoni di Novantesimo Minuto aveva rivelato: «Mi hanno dato dello juventino, dell’interista e del milanista. Ma la mia vera passione è per la Lazio e negli anni in cui l’ho commentata per dovere sono stato il più severo possibile nei commenti sui biancocelesti». Adesso potrebbe tornare in Rai, ma questa volta in video per raccontare con quel suo modo gentile le emozioni delle domeniche di Serie A.

 

(Nella foto Riccardo Cucchi)