Pubblicato il 13/08/2017, 10:30 | Scritto da La Redazione

Sky: aperti i casting della nuova edizione di Strafactor con Elio

Con Strafactor 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa dopo la puntata di X-Factor

È stata la grande sorpresa della scorsa edizione di X Factor e anche quest’anno Strafactor è ai blocchi di partenza. Con un video pubblicato sul sito ufficiale di X Factor sono aperti i casting per la nuova edizione, in onda da ottobre su Sky Uno HD in coda al live, prodotto da FremantleMedia Italia.

Per scegliere il vincitore del talent parallelo, che si esibirà in occasione della finalissima di X Factor, ci sarà una giuria tutta nuova capitanata da Elio, già mattatore dello Strafactor lo scorso anno assieme a Mara Maionchi.

Anche quest’anno 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (attraverso due canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it). Lo scorso anno lo show ha snocciolato buoni numeri: una media ogni giovedì sera di oltre 476 mila spettatori medi (nonostante l’orario notturno) e di 735 mila nei sette giorni.

Per iscriversi ai casting è possibile inviare una mail a strafactor@xfactor.it o collegarsi al sito ufficiale xfactor.sky.it.

Twitter: @Xfactor_Italia
Hashtag ufficiale: #XF11
Facebook: ‪facebook.com/xfactoritalia
Instagram: ‪instagram.com/xfactoritalia

(nell’immagine Elio)