Pubblicato il 11/08/2017, 19:04 | Scritto da La Redazione

Riparte la Premier League in esclusiva su Sky

Riparte la Premier League in esclusiva su Sky
Premier League: quasi 200 match a stagione, fino a 7 partite in onda ogni weekend, con il classico Monday Night del lunedì e il confermato Friday Night del venerdì. Ecco i dettagli della messa in onda.

Premier League: quasi 200 match a stagione, fino a 7 partite in onda ogni weekend, con il classico Monday Night del lunedì e il confermato Friday Night del venerdì

Torna la Premier League inglese, il campionato di calcio più famoso e seguito al mondo, che in Italia sarà possibile seguire solo su Sky Sport HD, detentore dell’esclusiva anche per le prossime due edizioni (2017/18 e 2018/19). Quasi 200 match a stagione, fino a 7 partite in onda ogni weekend, con il classico Monday Night del lunedì e il confermato Friday Night del venerdì, oltre agli studi pre e post partita affidati a Federica Lodi e ai suoi ospiti.

Per questo primo turno, in studio ci saranno Gianluca Vialli (venerdì), Paolo Di Canio (sabato) e Paolo Condò (domenica). Lo spettacolo non mancherà di sicuro e sarà tutto in esclusiva su Sky Sport HD, a partire già da domani, venerdì 11 agosto, con il primo Friday Night della stagione, che avrà il compito di aprire il campionato e che vedrà in campo Arsenal e Leicester. Si gioca all’Emirates Stadium di Londra, con calcio d’inizio alle 20.45 (diretta Sky Sport 3 HD). Sempre nella capitale, anche il debutto stagionale dei campioni in carica del Chelsea di Antonio Conte, che sabato allo Stamford Bridge ospiteranno il Burnley. Calcio d’inizio alle ore 16 (diretta Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD). Diverse le squadre che, almeno sulla carta, partono con ambizioni da titolo: le due di Manchester, lo United di Mourinho e il City di Guardiola, l’Arsenal di Wenger e il Tottenham di Pochettino, senza dimenticare il Liverpool di Klopp e, ovviamente, il Chelsea. E domenica 10 settembre tornerà anche l’appuntamento delle 19 con Di Canio Premier Show, la rubrica settimanale di calcio inglese, condotta da Paolo Di Canio, che andrà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD.

Questa la programmazione in esclusiva su Sky Sport del primo turno della Premier League 2017/18 (sei match, tutti in diretta):

VENERDÌ 11 AGOSTO
ore 20 Premier League Live Sky Sport 3 HD (con Federica Lodi, ospite Gianluca Vialli)
ore 20.45 Arsenal-Leicester Sky Sport 3 HD (telecronaca Paolo Ciarravano, inviato Giovanni Guardalà)
ore 22.45 Premier League Live Sky Sport 3 HD (con Federica Lodi, ospite Gianluca Vialli)

SABATO 12 AGOSTO
ore 13 Premier League Live Sky Sport 3 HD (con Federica Lodi, ospite Paolo Ciarravano)
ore 13.30 Watford-Liverpool Sky Sport 3 HD (telecronaca Andrea Marinozzi)
ore 15.30 Premier League Live Sky Sport 3 HD (con Federica Lodi, ospite Paolo Di Canio)
ore 16 Chelsea-Burnley Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (telecronaca Massimo Marianiella, commento Giancarlo Marocchi, inviato Giovanni Guardalà)
ore 18 Premier League Live Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (con Federica Lodi, ospite Paolo Di Canio)
ore 18.30 Brighton-Manchester City Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (telecronaca Federico Zancan)
ore 20.30 Premier League Live Sky Sport 3 HD (con Federica Lodi, ospite Paolo Ciarravano)

DOMENICA 13 AGOSTO
ore 14 Premier League Live Sky Sport 3 HD (con Federica Lodi, ospite Paolo Condò)
ore 14.30 Newcastle-Tottenham Sky Sport 3 HD (telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 16.30 Premier League Live Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD (con Federica Lodi, ospite Paolo Condò)
ore 17 Manchester United-West Ham Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD(telecronaca Federico Zancan, commento Paolo Di Canio)
ore 19 Premier League Live Sky Sport 3 HD (con Federica Lodi, ospite Paolo Condò)

(nell’immagine, Antonio Conte)