Pubblicato il 11/08/2017, 18:00 | Scritto da La Redazione

Masha torna e adesso fa paura

Spin off della serie Masha e Orso, Le storie di paura di Masha puntano a sensibilizzare i più giovani sull’affrontare senza esitazione i propri timori

Arrivano su Rai YoYo (canale 43 DTT) Le storie di paura di Masha. Da venerdì 11 agosto, alle ore 22.10, tutti i giorni, andrà in onda il secondo spin-off della serie Masha e Orso, l’ormai famosa produzione russa realizzata in CGI.

Anche questa nuova serie conserva la leggerezza della commedia che ha portato al successo la serie principale. Nell’esordio di ogni episodio Masha cattura subito l’attenzione seminando anche qualche inquietudine. Qualcuno ha paura del buio? Qualcuno ha paura dell’acqua? Il suo importantissimo compito è chiarire una volta per tutte ai suoi vecchi o nuovi amici che non c’è nulla da temere nell’affrontare le proprie idiosincrasie. Ci penserà lei a rasserenare tutti con mille esempi che, dall’iniziale atmosfera dei racconti di paura, accompagneranno grandi e piccini verso la tranquillità. Diradata la nebbia di ogni incubo, alla fine di ogni racconto la fiducia che Masha ha in sé stessa contagerà il pubblico. Almeno, questo è l’intento.

(nell’immagine, Le storie di paura di Masha)