Pubblicato il 08/08/2017, 18:35 | Scritto da La Redazione

Milan-Betis Siviglia il 9 agosto su Rete 4

Milan-Betis Siviglia il 9 agosto su Rete 4
Mercoledì 9 agosto 2017, Rete4 trasmetterà in diretta, in esclusiva e in alta definizione alle ore 20.45 l’amichevole Milan-Betis Siviglia, che si disputerà allo stadio Massimino di Catania. Un test appassionante per la squadra di Montella.

Su Rete 4 una sfida impegnativa per il Milan di Vincenzo Montella, a una settimana dall’andata dei playoff di Europa League contro i macedoni dello Shkendija.

Mercoledì 9 agosto 2017, Rete4 trasmetterà in diretta, in esclusiva e in alta definizione alle ore 20.45 l’amichevole Milan-Betis Siviglia, che si disputerà allo stadio Massimino di  Catania. Una sfida impegnativa per il Milan di Vincenzo Montella, a una settimana dall’andata dei playoff di Europa League contro i macedoni dello Shkendija.  La sfida contro il Betis, per  l’allenatore rossonero, sarà l’occasione per testare, magari dal primo minuto, i nuovi arrivi Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. La telecronaca del match (che sarà riproposto in replica alle ore 00.30 su Premium Sport HD) sarà affidata a Ricky Buscaglia e Andrea Agostinelli, con Simone Cerrano a bordo campo.

(nell’immagine, Giacomo Bonaventura del Milan)