Pubblicato il 07/08/2017, 11:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 7 agosto

I programmi di stasera in Tv, lunedì 7 agosto 2017

Rai 1 – Reazione a catena di sera, appuntamento speciale in prima serata col gioco condotto da Amadeus. Vi partecipano le squadre più vincenti tra le passate edizioni.

Rai 2 –Campionati Mondiali di Atletica Leggera, in onda da Londra, semifinali 400 metri ostacoli maschili, finale salto triplo femminile, semifinali 400 metri femminili, finale 110 metri ostacoli, finale 1.500 metri femminili.

Rai 3 – Io, me e Irene. Film commedia con Jim Carrey nei panni di un poliziotto, buon padre di famiglia, che accetta senza scomporsi i soprusi della moglie. Tranne quando in lui emerge una personalità opposta, frutto della schizofrenia.

Rete 4 – Asso. Classica commedia con Adriano Celentano che, incallito e vincente giocatore di poker, viene ucciso da un sicario nel giorno in cui avrebbe dovuto sposarsi. Dall’aldilà gli permettono di vendicarsi sotto forma di fantasma.

Canale 5 – Scusa mi piace tuo padre. Film del 2012 in prima visione: in una cittadina del New Jersey vivono le famiglie Walling e Ostroff, in ottimi rapporti da sempre. Tutto però è destinato a cambiare quando si innesca un intreccio amoroso.

Italia 1 – Chicago PD. Serie tv del franchise Chicago, dedicata alle indagini di un nucleo di poliziotti nella città americana.

La7 – Jospephine Ange gardien. Telefilm francese. Nel primo episodio Josephine arriva in una scuola per stare vicino a Fanny, insegnante all’inizio della sua carriera. Nel secondo episodio, Josephine aiuta un giovane operaio di una fabbrica.

Tv8 – Karate Kid II. Secondo film della saga col maestro giapponese Miyagi (Noriyuki Morita), che questa volta si fa accompagnare dal discepolo Daniel (Ralph Macchio) nella natìa Okinawa.

Nove – The Sheperd, pattuglia di confine. Action movie con Jean Claude Van Damme.

Sky Cinema 1 – Bastille day – il colpo del secolo. Un borseggiatore americano e un agente della CIA dal temperamento irruento si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il “Bastille Day”. Con Idris Elba.

Premium Cinema – Gli amanti passeggeri. Intrecci personali in un gruppo di variopinti personaggi che si trova in una situazione di pericolo in un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico mette a rischio la vita delle persone che viaggiano sull’aereo della compagnia Península 2549. Di Pedro Almodovar con Penelope Cruz.

Iris – Il cuore grande delle ragazze. Film di Pupi Avati. Prima metà degli anni Trenta. La famiglia contadina dei Vigetti ha tre figli: il piccolo Edo, Sultana e Carlino, giovanotto molto ambìto dalle ragazze. Gli Osti invece sono proprietari terrieri che hanno fatto fortuna e vivono in una casa padronale con le loro tre figlie, tutte da maritare: le più attempate, Maria e Amabile, e la giovane e bellissima Francesca.

Rai Movie – Il Kentuckiano . Un classico tra i western, diretto da Burt Lancaster.

(nella foto, Amadeus)