Pubblicato il 04/08/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , ,

Tv8: domani sera la Juventus affronta il Tottenham

Tv8: domani sera la Juventus affronta il Tottenham
Prosegue la preparazione estiva dei campioni d’Italia che domani sera alle 21:00 su Tv8, al Wembley Stadium di Londra, affrontano gli Spurs, allenati dall’argentino Mauricio Pochettino, secondi classificati nello scorso campionato di Premier League.

La Juventus giocherà la Supercoppa Italiana con la Lazio domenica 13 agosto

Continuano le amichevoli di lusso della Juventus di questa estate. Dopo la International Champions Cup la Vecchia Signora proseguirà la marcia d’avvicinamento alla stagione 2017/2018 che la vedrà impegnata domenica 13 agosto nel primo impegno ufficiale, la Supercoppa Italiana, contro la Lazio di Simone Inzaghi, finalista della Coppa Italia 2016/2017 proprio contro i bianconeri vincitori del trofeo e del campionato.

Domani sera la squadra di Max Allegri sarà impegnata al Wembley Stadium di Londra contro il Tottenham, che l’anno scorso si è classificata seconda in Premier League alle spalle dell’ex juventino Antonio Conte.

La partita fra la Juventus e la squadra londinese allenata da Mauricio Pochettino sarà trasmessa in differita in chiaro per tutti da Tv8 alle 21:00 e un ampio pre-partita dalle 20:00 con Davide Camicioli e, come ospiti in studio, gli calciatori Sebastiano Rossi e Moreno Torricelli e lo scrittore Sandro Veronesi.

Alle 22:55, invece, spazio al post-partita con le immagini salienti dell’incontro e le opinioni degli ospiti in studio, anche sul futuro che attende la Juventus campione d’Italia e vice campione d’Europa.

Francesco Sarchi

(Nella foto Massimiliano Allegri)