Pubblicato il 04/08/2017, 10:33 | Scritto da La Redazione

Vin Diesel produrrà il reboot di Miami Vice

‘Miami Vice’, la serie cult torna in tv: nel reboot Vin Diesel e Chris Morgan

Rassegna stampa: Repubblica.

In principio, negli anni Ottanta, c’erano Don Johnson e Philip Michael Thomas, poi nel 2006 è arrivato il film – non propriamente un successo di qualità – con Colin Farrell e Jamie Foxx. Ora, il colosso radiotelevisivo NBC sta pensando di far rivivere uno dei telefilm più amati del piccolo schermo: l’emittente ha infatti confermato di essere al lavoro per la realizzazione di un reboot di Miami Vice.

Per l’occasione Vin Diesel reciterà accanto all’amico e collega della saga Fast and Furious, Chris Morgan: loro compito rientrane negli (elegantissimi, si fa per dire) panni dei detective sotto copertura James “Sonny” Crockett e Ricardo “Rico” Tubbs.

Diesel, 50 anni lo scorso 18 luglio, sta ancora godendo del successo dell’ottavo capitolo di Fast and Furious ma non si ferma: la NBC ha pensato a lui non solo per le sue qualità di attore che sa mettere in campo muscoli e cervello, audacia e sensibilità, ma anche per la sua capacità di pensare a delle storie che funzionano. Così, Diesel sarà uno dei produttori del progetto, che è in lavorazione ormai da svariati mesi.

(Nella foto Philip Michael Thomas e Don Johnson)