Pubblicato il 03/08/2017, 11:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 3 agosto 2017

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 3 agosto 2017
Su Rai 1 “Velvet”, su Rai 2 “Una nuova indagine per Helen Dorn”, su Rai 3 “’71”, su Rete 4 “Innamorato pazzo”, su Canale 5 “Milan - Craiova”, Su Italia 1 “Chicago Fire”, su La7 “Jesus: Rise to Power”, su Tv8 “Amori e altri guai”, su Nove “L’uomo bicentenario”, su Sky Cinema “Air Force One”, su Fox “Arrow”, su Premium Cinema “Julieta”, su Iris “Respiro”, su Rai Movie “La spia che mi amava”.

I programmi di prima serata in tv di giovedì 3 agosto 2017

Rai 1 – Velvet, sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet. Siamo negli Anni ’60. Anna si è affermata nel mondo internazionale della moda. Aiutata dallo zio cresce suo figlio, il piccolo Alberto, e sebbene non innamorata ha ripreso la sua relazione con Carlos. Rita e Pedro si sono trasferiti in un appartamento in affitto per vivere insieme ai loro gemelli Miguel e Jorge. Mateo invece, dopo essersi separato da Clara, ha lasciato la galleria per andare a dirigere una popolare rivista di glamour. Cristina, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita. Ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Anna…

Rai 2 – Una nuova indagine per Helen Dorn, Carsten Schneider, prima è stato accusato di aver commesso violenza sessuale, ma subito dopo è stato rilasciato. I cittadini del posto, di fronte a tale notizia sono sconcertati e l’aver ritrovato dopo poco tempo Schneider senza vita, non sorprende le forze dell’ordine. Ma tutto si complica quando anche il giudice che lo ha rilasciato viene trovato morto. Chi può aver commesso un tale gesto? Chi è l’assassino? La detective Helen Dorn si mette al lavoro per trovare il colpevole.

Rai 3 – ‘71, 1971: Gary Hook, un giovane soldato britannico, viene accidentalmente abbandonato dalla sua unità durante una rivolta nelle strade di Belfast. Dopo essere stato picchiato dalla folla, viene aiutato da alcuni cittadini, mentre i killer della Provisional IRA e della Military Reaction Force dell’esercito britannico gli danno la caccia.

Rete 4 – Innamorato Pazzo, a Roma, una principessa straniera poco incline ai doveri dell’etichetta, annoiata e ribelle, si innamora di un istrionico conducente d’autobus. Ma lei e’ promessa a un miliardario.. Che sia l’inizio di una storia impossibile?

Canale 5 – Milan – Craiova , partita valida per il ritorno dei preliminari di Europa League fra il Milan e i Romeni dell’Universitatea Craiova

Italia 1 – Chicago Fire, gli eroi della squadra in ogni episodio saranno messi a dura prova e dovranno risolvere casi, mettendo a rischio le loro vite. Con coraggio e umiltà i protagonisti affrontano situazioni di estremo pericolo; perchè salvare le vite degli altri per loro non è solo un lavoro, ma una missione, una vera e propria vocazione. Spesso si troveranno a dover intervenire e fare scelte che potrebbero cambiare la loro vita o quella di chi amano. Con il loro altruismo, Jesse e i compagni si dimostrano giorno dopo giorno persone di straordinario coraggio.

La7 – Jesus: Rise to Power, Atlantide presenta: GESU’, L’Ascesa, al Potere, Il Messia, I Martiri, I Cristiani.

Tv8 – Amore e altri guai, la vita sentimentale di Sabrina Watson è davvero problematica, almeno finché non si “scontra” con Jason Taylor: lui sembra davvero l’uomo perfetto e quando si inginocchia per chiederle di sposarlo, Sabrina non può che dire di sì! C’è solo un piccolo problema: Sabrina non ha mai incontrato la famiglia di Jason e non sa che loro non provengono dai “quartieri alti”, come lei. Le due famiglie dovranno quindi incontrarsi per la prima volta al matrimonio, a casa di lei, nella prestigiosissima Martha’s Vineyard! Tra difficoltà di comunicazione ed equivoci esilaranti, l’incontro tra le due famiglie rischia di essere talmente disastroso da mandare a monte il matrimonio. L’amore di Sabrina e Jason sarà abbastanza forte da superare differenze sociali e culturali e tenere tutti insieme, in un’unica grande famiglia?

Nove – L’uomo bicentenario, Richard Martin decide di farsi un regalo: un robot NDR-114 nuovo di zecca che sua figlia più piccola, che lo ha scambiato per un androide ribattezza Andrew. Ma Andrew non è un androide, ma un robot acquistato per svolgere i compiti più umili: cucinare, pulire, badare ai bambini e giocare con loro. Ma un incidente provocato dalla figlia più piccola di Richard spinge tutta la famiglia a trattarlo come un essere umano. E dal canto suo anche Andrew comincia a provare sentimenti quasi umani. Tratto dal racconto omonimo e dal romanzo “The Positronic Man“.

Sky Cinema 1 – Air Force One, un commando di terroristi della Comunità di Stati Indipendenti (ex URSS) sale a bordo dell’aereo presidenziale americano. La difesa e il contrattacco verranno guidate da Mr. President in persona. Se Harrison Ford è credibile come Indiana Jones, lo è anche come Indiana President. Merito del ruolo affidatogli a cui la sceneggiatura vuole, al contempo, attribuire connotazioni realistiche e avventurose

Fox – Arrow, in un’appassionante serie action, le avventure di un ex miliardario che combatte il crimine armato di arco e frecce. Helena è tornata, ed è in cerca di vendetta: ma Oliver si rende conto di provare ancora qualcosa per lei…

Premium Cinema – Julieta, Julieta (Emma Suarez) sta per partire con il suo compagno Lorenzo per il Portogallo per lasciarsi alle spalle la Spagna e il suo passato. Il giorno della partenza, però, incontra Beatriz, la migliore amica di sua figlia Antía, della quale non ha notizie da quando ha compiuto 18 anni. Il passato, improvvisamente, le ripiomba addosso, costringendola a riaprire un capitolo doloroso della sua vita… Attraverso i ricordi, che, man mano prendono forma, Julieta rivive l’incontro casuale su un treno con il pescatore Xoan, (Daniel Grao) da cui scaturisce una folle passione. I due vanno a vivere insieme e dalla loro relazione nasce la piccola Antia. Poi Xoan perde tragicamente la vita in mare durante una tempesta, lasciando sole madre e figlia…

Rai Movie – La spia che mi amava, qualcuno sta dirottando i sottomarini nucleari inglesi e sovietici. Bond deve risolvere il problema. Tre candidature agli Oscar 1978. Carly Simon canta “Nobody Does It Better” sui titoli di Binder.

Iris – Respiro, a Lampedusa, un’isola di pescatori al largo della Sicilia, Grazia, la giovane madre di un’adolescente e di due ragazzini, cerca una vita piu’ libera e felice ma per questo viene considerata pazza dai suoi familiari che cercheranno di farla internare in manicomio. In tutta la sua famiglia di poveri pescatori sara’ capita solo da Pasquale, il figlio tredicenne, soprannominato “Boccanera”.

(Nella foto un momento di Craiova – Milan)