Pubblicato il 02/08/2017, 12:30 | Scritto da Francesco Sarchi

FremantleMedia: Katrina Neylon gestirà il team dei Global Content

FremantleMedia: Katrina Neylon gestirà il team dei Global Content
In arrivo da StudioCanal, dove occupava una posizione analoga, la Neylon sarà Executive Vice President dei Global Content, con l’obiettivo di studiare strategie per l’acquisizione di prodotti da tutto il mondo e aumentare i guadagni dell’azienda e dei partner commerciali.

FremantleMedia allarga il proprio team di lavoro

FremantleMedia ha annunciato questa mattina di aver accolto fra le proprie fila Katrina Neylon nel ruolo di Excutive Vice President, Global Content.

La Neylon, che arriva Studiocanal dove ricopriva lo stesso ruolo per l’International Sales and Marketing, vanta una carriera importante avendo lavorato in precedenza per Shine International, Disney ABC International Television e Twentieth Century Fox.

Per FremantleMedia guiderà il già esistente team dei Global Content sorvegliando le strategie d’acquisizione dei contenuti originali e non con lo scopo di aumentare i guadagni per l’azienda e i suoi partner commerciali in tutto il mondo.

Katrina Neylon cercherà di sviluppare, acquisire e investire in contenuti per la televisione, grazie alla collaborazione con produttori esterni e interni a FremantleMedia per continuare a garantire il livello qualità che l’azienda ha portato avanti negli anni, se non migliorarlo.

Dal prossimo mese Katrina Neylon sarà operativa e si interfaccerà direttamente con il CEO della compagnia, Jens Richter, che per lei ha speso belle parole, definendo tutti gli appartenenti a FremantleMedia come “entusiasti di dare il benvenuto a Katrina”, e di come per lei parli il proprio curriculum vitae e la sua reputazione, fatta di una grande conoscenza dell’industria e di relazioni forti con i produttori di contenuti di tutto il mondo, auspicando che queste capacità diano i frutti sperati per la crescita del giro d’affari di FremantleMedia.

La diretta interessata si è detta felice del nuovo impiego e ha sottolineato come l’azienda sia un punto di riferimento nell’industria e di come lei cercasse da tempo di approdarvi rinnovando il proprio impegno a lavorare con quelli che lei definisce “i migliori produttori e sceneggiatori sul mercato”.

Francesco Sarchi

(Nell’immagine il logo FremantleMedia)