Pubblicato il 02/08/2017, 11:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 2 agosto 2017

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 2 agosto 2017
Su Rai 1 “SuperQuark”, su Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Bis – Ritorno al passato”, su Canale 5 “La regina di Palermo”, Su Italia 1 “Battiti Live”, su La7 “Ti lascio perché ti amo troppo”, su Tv8 “Matrimonio a prima vista”, su Nove “Robin Hood – Un uomo in calzamaglia”, su Sky Cinema “In bici senza sella”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Un poliziotto ancora in prova”, su Iris “Whatever Works – Basta che funzioni”, su Rai Movie “Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 2 agosto 2017

Rai 1 – Superquark, il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela. Da mercoledì 21 giugno alle 21.25 per nove puntate.

Rai 2 – Squadra speciale Cobra 11, il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – Bis – Ritorno al passato, Eric e Patrick sono amici dai tempi del liceo. Con il passare degli anni, le loro vite hanno però preso strade differenti: Eric ha continuato ad accumulare conquiste senza mai legarsi affettivamente mentre Patrick conduce una normale esistenza da padre di famiglia monogamo. Dopo una notte di baldoria, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, quando avevano solo 17 anni. Il ritorno al passato rappresenta per entrambi l’occasione perfetta per tentare di cambiare il corso delle loro vite.

Canale 5 – La regina di Palermo, ancora bambina Rosy Abate è scampata, grazie all’ aiuto della poliziotta Claudia Mares, ad un attentato in cui sono morti entrambi i genitori, membri di un clan mafioso sconfitto dai corleonesi. Dopo essere cresciuta a New York, torna a Palermo per sposarsi con Salvo, un italoamericano fuori dai giri mafiosi, ignara che i suoi fratelli hanno ripreso le attività criminali di famiglia. Poco dopo le nozze però mentre I novelli sposi stanno andando all’aeroporto per tornare a New York un killer uccide Salvo, gettando nella disperazione Rosy.

Italia 1 – Battiti Live, artisti italiani e internazionali si esibiscono in questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia e Basilicata.

La7 – Ti lascio perché ti amo troppo, con questa frase Daniela dice addio a Mariano e, letteralmente, sparisce. Gli amici cercano di aiutare Mariano nel più classico dei modi, presentandogli altre ragazze ma Daniela è sempre nei suoi pensieri.

Tv8 – Matrimonio a prima vista, l’esperimento socio-scientifico più controverso d’Italia è tornato. Sei single si stanno per sposare senza aver mai visto il partner. un team di tre esperti composto dal sociologo Mario Abis, dalla sessuologa Nada Loffredi e dallo psicologo Gerry Grassi selezionerà tra le centinaia di candidati i 6 protagonisti idonei.

Nove – Robin Hood – Un uomo in calzamaglia, una rilettura in chiave parodistica della leggenda di Robin Hood. Robin di Locksley torna in Inghilterra dalle Crociate in Terrasanta, dove il Principe Giovanni Senza Terra, aiutato dallo Sceriffo di Ruttingham, spadroneggia.

Sky Cinema 1 – In bici senza sella, sette registi esordienti per una grottesca commedia a episodi sul mondo del lavoro. Fra paradossi, citazioni e sottile ironia, il perfetto identikit di una generazione di precari.

Fox – The Big Bang Theory, le avventure di un gruppo di geniali nerd in una delle serie più popolari e premiate degli ultimi anni. Sheldon decide di aumentare il suo stress per migliorare le prestazioni del cervello: l’ansia verrà a quelli che lo circondano!

Premium Cinema – Un poliziotto ancora in prova, E’ passato circa un anno dalla sua ‘missione di prova’ in polizia. Ben (Kevin Hart) è cresciuto molto (non in altezza), ha frequentato l’accademia di polizia e sta per sposare Angela (Tika Sumpter), la sorella del detective James (Ice Cube). Nonostante questo, il futuro cognato continua a pensare che quella del poliziotto non sia la strada per Ben. Per questo decide di portarlo con se’ in trasferta a Miami per indagare su di un importante traffico di droga, ma la fortuna, l’incoscienza e l’abilità nei videogame sono sempre dalla parte di Ben!

Rai Movie – Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro, cosa lega lo spietato killer Scaramanga a una misteriosa organizzazione di Hong Kong che fa esperimenti con l’energia solare? Seconda volta per Roger Moore nei panni di Bond.

Iris – Whatever Works – Basta che funzioni, un eccentrico signore di New York decide di dare una svolta bohemienne alla sua ordinaria vita agiata, finche incontra una ragazza del Sud e la sua famiglia.

(Nella foto Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci)