Pubblicato il 01/08/2017, 19:30 | Scritto da Gabriele Gambini

Battiti Live su Italia 1: continua la musica dal vivo sulle reti Mediaset

Battiti Live su Italia 1: continua la musica dal vivo sulle reti Mediaset
Battiti Live andrà in onda mercoledì 2 agosto in prima serata su Italia 1 e si presenta come un ricco appuntamento con la musica dal vivo condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Battiti Live è la kermesse musicale itinerante di RadioNorba, in onda mercoledì 2 agosto in prima serata su Italia 1, con la conduzione di Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci

Un cast ricco per un viaggio tra le località più suggestive di Puglia e Basilicata. Approda per la prima volta su Italia 1 il tour di Battiti Live, la kermesse musicale itinerante di Radionorba che, negli anni, ha assunto rilevanza nazionale. Mercoledì 2 agosto, in prime-time sulla rete diretta da Laura Casarotto, i conduttori Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci salgono sul palco di Bari per dare il via alla rassegna – giunta alla quindicesima edizione – con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Tra gli altri, si esibiscono Fiorella Mannoia, Nek, Nina Zilli, Jake La Furia, Alex Britti, Mario Venuti. Spazio anche alle star più giovani del panorama discografico: Riki, Michele Bravi, Ghali, Chiara, Sergio Sylvestre. Dagli Stati Uniti arriva la sedicenne Jasmine Thompson che, dopo aver conquistato milioni di follower grazie alle cover condivise in rete, presenta il suo primo Ep di inediti; dal Brasile, infine, il dj Alok, che sta facendo ballare il mondo con la hit Hear me now.

I prossimi appuntamenti televisivi con Battiti Live, nella prima serata di Italia 1, sono: il 9 agosto da Nardò, il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Taranto.

(nella foto, Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci)