Pubblicato il 01/08/2017, 12:33 | Scritto da Francesco Sarchi

DMAX: da questa sera Todd Sampson Body Extreme

DMAX: da questa sera Todd Sampson Body Extreme
Comincia questa sera la serie che racconta il viaggio intorno al mondo del regista di documentari di origini canadesi. Sei episodi da un’ora l’uno che raccontano il percorso di Todd attraverso le differenti popolazioni e culture del mondo, dalla Legione Straniera Francese agli Sherpa in Himalaya.

Todd Sampson è uno dei pochi da aver scalato il monte Everest

È tutto pronto su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) per la prima puntata di Todd Sampson Body Extreme, la serie che vede protagonista il regista di documentari, di origini canadesi, impegnato in un viaggio intorno al mondo.

A partire da questa sera alle 21:00, per tre martedì, un doppio appuntamento con l’avventuriero in missione nei cinque continenti per scoprire le diverse culture che li abitano. Dai cacciatori Africani alla Legione Straniera Francese fino agli Sherpa dell’Himalaya, ogni angolo del pianeta è stato perlustrato da Todd Sampson che ha dovuto vestire panni diversi di volta in volta per adattarsi alle culture locali, imparando a gestire paura e stress spingendo corpo e mente verso i loro limiti per dimostrare la capacità degli esseri umani di adattarsi a qualsiasi evenienza.

Nell’episodio di questa sera Todd si troverà ad allenarsi con degli insegnanti di arti marziali per riuscire a capire se sia possibile diventare un abile lottatore in sole due settimane.

Francesco Sarchi

(Nella foto Todd Sampson)