Pubblicato il 28/07/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Katy Perry alla conduzione degli MTV Video Music Awards

Katy Perry alla conduzione degli MTV Video Music Awards
La cantante condurrà l’evento in diretta dal Fabulous Forum di Inglewood in California alle 02:00 della notte fra domenica 27 e lunedì 28 agosto con il pre-show a paritre dall’01:00. La cantante da 100 milioni di views su Youtube sarà farà anche parte del gruppo di performer che si esibiranno sul palco.

Katy Perry, in carriera, ha partecipato a show come I Simpson e How I Met Your Mother

Nella notte fra domenica 27 e lunedì 28 agosto, alle 02:00, sarà tempo degli MTV Video Music Awards 2017, in diretta dal Fabulous Forum di Inglewood in California, presentati dalla bellissima Katy Perry. In onda su MTV, la cantante animerà la serata nella duplice veste di presentatrice e performer, oltre a essere una delle star più nominate, con ben cinque nomination per tre differenti brani.

Bruces Gillmer, Head of Music and Music Talent, Global Entertainment Group di Viacom si è detto soddisfatto della scelta di Katy Perry come conduttrice dello show: “È un’artista all’avanguardia nella cultura musicale e la persona perfetta per condurre lo show di quest’anno che promette di essere uno tra gli spettacoli più vari e pieni di musica nella storia dei VMA”.

All’inizio di questa settimana MTV ha rivelato le nomination di quest’anno e Kendrick Lamar è l’artista con le maggiori probabilità di portare a casa un premio, grazie alle sue 8 nomination. Insieme alla “padrona di casa” Katy Perry con 5 nomination troviamo The Weekend, seguiti a ruota da Bruna Mars e DJ Khaled con 4 ed Ed Sheeran e Alssia Cara con 3 nomination a testa.

I residenti negli Stati Uniti potranno votare per le otto categorie dei VMA sul sito www.vma.mtv.com, con le votazioni per la categoria Best New Artist che rimarranno aperte anche durante il pre show, che in Italia andrà in onda un’ora prima dello show, all’01:00.

Gli sponsor ufficiali degli MTV Video Music Awards 2017 sono Extra Gum, Pepsi, Swiffer, Taco Bell (che sponsorizza il premio Best New Artist), Truth e Verizon, mentre i produttori esecutivi sono Jess Ignjatovic, Bruce Gillmer, Garrett English e Lee Lodge. Melanie Block è il responsabile esecutivo della produzione, Amani Duncan il Music Executive in charge, mentre Wendy Plaut ricopre il ruolo di Celebrity Talent Executive in Charge.

Francesco Sarchi

(Nella foto Katy Perry)