Pubblicato il 26/07/2017, 19:01 | Scritto da Francesco Sarchi

Tv8: questa sera Matrimonio a prima vista

Tv8: questa sera Matrimonio a prima vista
La seconda stagione del dating show che farà sposare tre coppie di sconosciuti arriva questa sera in prima serata sul canale free di Sky. Il sociologo Mario Abis, lo psicologo Gerry Grassi e la sessuologa Nada Loffredi saranno i cupidi 2.0 e sceglieranno le coppie con maggiore affinità fra i tanti aspiranti partecipanti.

Matrimonio a prima vista su Tv8 con due puntate speciali

È possibili per due perfetti sconosciuti unirsi in matrimonio e vivere “per sempre felicie e contenti”? A questa domanda vuole rispondere Matrimonio a prima vista che prende il via questa sera alle 21:00 su Tv8 con la seconda stagione.

Protagoniste del dating show, che è anche un esperimento scientifico, tre coppie selezionate fra migliaia di candidati dal trio composto da Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta de docente all’Università La Sapienza di Roma, Mario Abis, sociologo e docento allo Iulm di Milano e Gerry Grasso, psicoterapeuta e direttore del Centro TIB.

In otto puntate il pubblico potrà ripercorrere cinque settimane di vita coniugale di ogni coppia, dal giorno del matrimonio, alla luna di miele fino alla routine di tutti i giorni, fino alla fine dell’esperimento quando ogni coppia dovrà scegliere se andare avanti insieme o decidere per il divorzio, sempre supportati, come per tutta la durata dell’esperimento, dal team di esperti.

Le tre coppie sono composta da Steven, 38enne italoamericano che sposerà Sara, di 33 anni con una vita da single alle spalle, Stefano e Francesca, entrambi di 29 anni e la coppia composta da Stefano, di 39 anni e Wilma, detta Sara.

In questa edizione free to watch di Matrimonio a prima vista sono previste anche due puntate speciali: il 16 agosto, in cui verrà ripercorsa tutta la storia delle tre coppie prima della decisione finale e la seconda, il 23 agosto, che va a curiosare nella vita delle coppie a sei mesi di distanza dal fatidico sì.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto una coppia protagonista di Matrimonio a prima vista)