Pubblicato il 26/07/2017, 07:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 26 luglio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 26 luglio 2017
Su Rai 1 “SuperQuark”, su Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “L’eliminatore”, su Canale 5 “Shades of blue”, Su Italia 1 “Lo scherzo perfetto – I protagonisti”, su La7 “The Women”, su Tv8 “Matrimonio a prima vista”, su Nove “Mamma ho perso il lavoro”, su Sky Cinema “Bad Company – Protocollo Praga”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “By The Sea”, su Iris “Scoop”, su Rai Movie “The Samaritan”.

I programmi di stasera in tv mercoledì 26 luglio 2017

Rai 1 – Superquark, il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela. Da mercoledì 21 giugno alle 21.25 per nove puntate.

Rai 2 – Squadra speciale Cobra 11, il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!

Rai 3 – Chi l’ha visto?, da sempre alla ricerca di persone scomparse, in particolare di quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, svolgendo un compito di pubblica utilità.

Rete 4 – L’eliminatore, John Kruger è un agente americano che ‘cancella’ le vite e le personalita’ di chi entra a far parte del Programma di Protezione dei Testimoni. Kruger è incaricato di proteggere una testimone che ha scoperto un traffico illecito di armi…

Canale 5 – Shades of blue, l’estate di Canale 5 si colora di sfumature di blu con la serie poliziesca che segna il ritorno di Jennifer Lopez in TV. L’artista di fama internazionale veste i panni di Harlee Santos, una madre single, tosta e determinata che lavora nella polizia di New York.

Italia 1 – Lo scherzo perfetto- I protagonisti, il divertimento entra nelle vostre case, con una carrellata di scherzi fatti a ignari passanti. Chi sara’ il vincitore di questa singolare gara? Ideato da Marco Balestri.

La7 – The Women, La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri

Tv8 – Matrimonio a prima vista, l’esperimento socio-scientifico più controverso d’Italia è tornato. Sei single si stanno per sposare senza aver mai visto il partner. un team di tre esperti composto dal sociologo Mario Abis, dalla sessuologa Nada Loffredi e dallo psicologo Gerry Grassi selezionerà tra le centinaia di candidati i 6 protagonisti idonei.

Nove – Mamma ho perso il lavoro, tempi duri per Noah: ha perso il lavoro, la moglie lo pressa perché vuole un figlio, sta ospitando un amico in casa, e come se non bastasse, bussa alla sua porta l’invadente madre.

Sky Cinema 1 – Bad Company – Protocollo Praga, una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui; Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Pope riesce ad ottenere la fiducia del russo, ma muore in un incidente. Il tutto sembra dunque crollare ma Pope ha un fratello gemello, si tratta di addestrarlo velocemente e fargli assumere l’identità dell’altro. Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa.

Fox – The Big Bang Theory, le avventure di un gruppo di geniali nerd in una delle serie più popolari e premiate degli ultimi anni. Leonard decide di sottoporsi a un intrervento al naso e Sheldon entra nel panico. Raj rivela agli amici che i suoi hanno deciso di separarsi.

Premium Cinema – By The Sea, Negli anni settanta, la coppia in crisi Roland (Brad Pitt) e Vanessa (Angelina Jolie) trascorre una vacanza in un albergo nel sud della Francia.

Lui è uno scrittore con il blocco creativo e qualche problema di alcolismo, lei ha un passato di ballerina e un peso sul cuore che la rende apatica. Nella sua assidua permanenza in camera, Vanessa scopre un buco nella parete che consente a lei e al marito di spiare i momenti di intimità della giovane coppia in luna di miele nella stanza accanto, inchiodandoli contro un muro che è metafora di ciò che li separa.

Rai Movie – The Samaritan, Toronto, terzo millennio. Uscito dal carcere dopo vent’anni, Foley vuole rifarsi una vita. Si innamora di Iris ma il vecchio boss lo vuole di nuovo al lavoro. Le sorprese non mancano.

Iris – Scoop, Sandra Pransky (Scarlett Johansson) è una giornalista Newyorkese alle prime armi in gita a Londra, la quale si trova ad assistere allo spettacolo di magia del prestigiatore da quattro soldi Splendini (Woody Allen). Durante uno dei suoi “numeri”, Sandra viene contattata dal reporter Joe Strombel (Ian McShane), morto qualche anno prima, che nell’aldilà ha avuto una “dritta” su chi sia il killer dei tarocchi: l’aristocratico Peter Lyman (Hugh Jackman)…

 

(Nella foto Piero Angela)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version