Pubblicato il 23/07/2017, 18:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Netflix: le novità presentate al San Diego Comic-Con

Netflix: le novità presentate al San Diego Comic-Con
La tv in streaming ha presentato a San Diego due film originali: “Bright” con Will Smith e “Death Note”, ispirato al celebre manga giapponese.

Netflix ha presentato al Comic-Con Bright con Will Smith

Durante il San Diego Comic-Con, Netflix ha presentato il trailer e le nuove foto di Bright e la clip esclusiva di Death Note. Bright è il nuovo film originale Netflix con Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace, diretto da David Ayer, regista di Suicide Squad e End of Watch e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 22 Dicembre 2017. Atlantic Records e David Ayer, la mente creativa della colonna sonora di grande successo di Suicide Squad, si riuniranno di nuovo in uno studio di registrazione per dare vita alla colonna sonora del film.

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, writer of Training Day) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia, che se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe distruggere ogni cosa.

Death Note è invece il film originale Netflix ispirato al celebre manga giapponese. La pellicola sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 25 Agosto 2017. Basato sul celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.

Il film originale Netflix è diretto da Adam Wingard (Blair Witch, You’re Next), tra i membri del cast Nat Wolff (Paper Towns), Margaret Qualley (The Leftovers), Lakeith Stanfield (Get Out), Paul Nakauchi (Pirates of the Caribbean: At World’s End), Shea Whigham (American Hustle) e Willem Dafoe (Spider-Man) come voce di Ryuk.

 

(Nella foto Will Smith in Bright)