Pubblicato il 15/07/2017, 13:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 15 luglio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 15 luglio 2017
Su Rai 1 “Laura e Paola”, su Rai 2 “Il dolce sonno della morte”, su Rai 3 “Totò, Peppino e i fuorilegge”, su Rete 4 “Il patriota”, su Canale 5 “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, Su Italia 1 “Ritorno al futuro II”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “Water Horse”, su Nove “Shark Island: sotto assedio”, su Sky Cinema “Now You See Me 2”, su Fox “The Pitch”, su Premium Cinema “Più forte delle parole”, su Iris “Rimini Rimini”, su Rai Movie “Transsiberian”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 15 luglio 2017

Rai 1 – Laura e Paola, tre indimenticabili serate ricche di musica, eleganza e divertimento in compagnia di Laura Pausini e Paola Cortellesi

Rai 2 – Il dolce sonno della morte, Anja e Frank Mendt sono in barca sul Mar Baltico con i figli Leila e Finn. Durante una sosta, i bambini scompaiono insieme alla barca. Un vecchio ubriacone, presente sul posto, ricorda un caso simile avvenuto 25 anni prima. Scattano, così, le indagini.

Rai 3 – Totò, Peppino e i fuori legge, la ricca moglie di Totò tiene a stecchetto il marito. Allora lui, con l’aiuto del fidato amico Peppino, finge di essere rapito dai banditi e ottiene che la consorte paghi cinque milioni di riscatto. Insieme con il complice sperpera i soldi in un night di Roma, ma la televisione riprende la scena e la moglie scopre tutto.

Rete 4 – Il patriota, Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin (Mel Gibson), eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi è alle porte, Martin non desidera entrare in conflitto, poiché, diventato nel frattempo vedovo, si deve occupare dei suoi figli. Il figlio Gabriel (Heath Ledger) non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli. Anche Martin si unirà a loro quando gli inglesi minacceranno direttamente la sua famiglia.

Canale 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione, lo show antropologico più irriverente della tv torna con la settima edizione. Condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1 – Ritorno al futuro II, Doc e Marty sono costretti ad andare nel futuro con la DeLorean, che nel frattempo è stata aereo-trasformata e modificata con un Generatore di fusione, permettendole di alimentarsi con l’immondizia.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Water Horse – La leggenda degli abissi, un bambino tenta di nascondere nella vasca da bagno un ‘cavallo acquatico’, trovato nei pressi del lago di Lochness…

Nove –Shark Island: sotto assedio, in un angolo remoto dell’Oceano Indiano, Reunion Island è diventata la zona più pericolosa del mondo a causa degli attacchi di squali. Esiste un modo per prevenirli?

Sky Cinema 1 – Now You See Me 2 – I maghi del crimine, torna la banda di illusionisti in un thriller nel segno della magia con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Daniel Radcliffe e i premi Oscar Michael Caine e Morgan Freeman. I Quattro cavalieri elaborano un meticoloso piano per smascherare un corrotto magnate ma finiscono in trappola.

Fox – The Pitch, la vita di Ginni Baker, giovane giocatrice di baseball con un grande talento di lanciatrice, sta per cambiare: l’hanno ingaggiata in una squadra della Major League.

Premium Cinema – Più forte delle parole, John Fareri e la moglie Brenda vivono un’idilliaca vita fino all’improvvisa morte della loro figlia minore. Scossa dalle condizioni della struttura in cui la bambina è stata ricoverata, la coppia decide di reperire i fondi necessari per costruire un ospedale pediatrico in cui le famiglie possano essere partecipi del processo curativo dei loro cari.

Rai Movie – Transsiberian, in viaggio sulla Transiberiana, i coniugi americani Roy e Jessie stringono amicizia con un’altra coppia, con conseguenze impreviste. La vacanza si trasforma presto in un incubo.

Iris – Rimini Rimini, avventure e disavventure sulle spiagge della riviera romagnola: un pretore moralista e bacchettone si innamora di una procace vacanziera, perdendo per lei ogni dignità e ogni inibizione; un cabarettista di poca fortuna trova uno strano lavoro, far ridere una miliardaria disperata per la fine del suo matrimonio; una divorziata di bell’aspetto arriva a Rimini in cerca d’avventure, non restando certo delusa; un sacerdote tenta in ogni modo, con poco successo, di resistere alle tentazioni della carne; infine, un aspirante uomo d’affari, per concludere un contratto con un industriale che ha la passione per le mogli altrui, assolda una prostituta, e se ne innamora…

(Nella foto Paola Cortellesi e Laura Pausini)