Pubblicato il 10/07/2017, 18:02 | Scritto da Francesco Sarchi

MTV: al via la sesta stagione di Ex On The Beach

MTV: al via la sesta stagione di Ex On The Beach
Comincia questa sera alle 22:50 su MTV (canale 133 di Sky) la sesta stagione del dating show in cui otto single si troveranno faccia a faccia con tredici ex sulle spiagge paradisiache dell’Isola di Creta.

Ad agosto è prevista la settima stagione di Ex On The Beach

Questa sera, a partire dalle 22:30, su MTV (canale 133 di Sky) arriva Ex On The Beach: La rivincita degli ex con la sua sesta, inedita, stagione. Il dating show, ricco di colpi di scena, vede come protagonisti otto concorrenti (equamente divisi fra maschi e femmine) che, nel panorama mozzafiato delle spiagge di Creta, dovranno affrontare tredici ex partner (un numero maggiore rispetto alle passate edizioni del prograama) che affioreranno dalle acque del Mar Mediterraneo.

Immersi nel lusso più sfrenato i concorrenti del dating show, convinti in realtà di partecipare a un reality show e ignari di tutto, dovranno affrontare i fantasmi del passato, che credevano di essersi messi ormai alle spalle, e dovranno confrontarsi con situazioni “pericolose”.

La sesta stagione di Ex On The Beach sarà visibile anche sul sito di MTV dopo la messa in onda in televisione, assieme agli estratti dalle future puntate, mentre la settima stagione, anch’essa inedita in Italia sarà visibile a partire da agosto.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto i protagonisti di Ex On The Beach 6)