Pubblicato il 09/07/2017, 14:30 | Scritto da La Redazione

Rete 4, la nuova stagione, tra infotainment e approfondimento

Rete 4, la nuova stagione, tra infotainment e approfondimento
Rete4 presenta le novità della stagione: dall'approfondimento giornalistico ai documentari, dallo speciale con Al Bano ai titoli consolidati.

Rete 4 presenta nel suo palinsesto delle novità a carattere d’approfondimento documentaristico e divulgativo, oltre allo speciale su Al Bano

L’approfondimento giornalistico, i documentari, tre titoli inediti in prima serata, più i titoli consolidati della fascia mattutina, la docu-fiction con AlBano. Ecco nel dettaglio la stagione di Rete4.

L’APPROFONDIMENTO DELLA SERA DI RETE4

Dalla vostra parte, con Maurizio Belpietro, Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio, Il terzo indizio, con Barbara De Rossi, Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado – La domenica, con Gianluigi Nuzzi.

PRIME TIME: TRE SERATE NUOVE

Documentari con Vincenzo Venuto, per la prima volta interamente realizzati da Mediaset, una nuova produzione dedicata all’approfondimento dei fatti storici e di attualità, Madre Mia, docu-fiction con Al Bano, storia di un secolo d’Italia visto dalla famiglia Carrisi.

SECONDA SERATA

Terra!, a cura di Toni Capuozzo, Confessione Reporter, a cura di Stella Pende, Gran Tour d’Italia, con Alessia Ventura.

DAY TIME

Lo sportello di Forum, con Barbara Palombelli, Ricette all’italiana, con Davide Mengacci e Michela Coppa, Donnavventura, docu-reality al femminile, Parola di Pollice Verde, con Luca Sardella e la figlia Daniela.

(nella foto, il logo di Rete 4)