Pubblicato il 08/07/2017, 11:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 8 luglio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 8 luglio 2017
Su Rai 1 “Una voce per Padre Pio”, su Rai 2 “Il gioco della follia”, su Rai 3 “Totò, Peppino e… la malafemmina”, su Rete 4 “L’ultima alba”, su Canale 5 “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, Su Italia 1 “Ritorno al futuro”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “Il favoloso mondo di Amelie”, su Nove “Ninja Shark”, su Sky Cinema “Conspiracy”, su Fox “The Pitch”, su Premium Cinema “The Boss”, su Iris “Dove vai in vacanza?”, su Rai Movie “Scappo dalla città”.

I programmi di stasera in tv sabato 8 luglio 2017

Rai 1 – Una voce per Padre Pio, una serata speciale durante la quale saranno presentate storie e testimonianze con ospiti illustri e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Il programma è abbinato ad una raccolta fondi per l’Associazione “Una Voce per Padre Pio Onlus”.

Rai 2 – Il gioco della follia, Sabrina e la sorella Paige rapiscono Allie, accusandola di avere una relazione con il marito della prima e la nascondono in soffitta. Quando l’uomo scopre il rapimento, la situazione degenera.

Rai 3 – Totò, Peppino e… la malafemmina, Gianni si è trasferito a Napoli per studiare all’università, ma quando incontra Marisa, una bella ragazza, se ne innamora perdutamente e lascia tutto per seguirla in tournée. Una lettera anonima avvisa i genitori di Gianni che il giovane è a Milano, al seguito di una cantante. I tre partono e pregano Marisa di lasciare in pace il ragazzo.

Rete 4 – L’ultima alba, Lena Fiore Kendricks, cittadina americana e medico missionario, è rimasta intrappolata nel colpo di stato organizzato da alcuni militari in uno Stato africano. Il tenente A.K.Waters, comandante delle forze speciali, riceve l’ordine di recarsi nei dintorni della missione S.Michael per liberare la donna. Quella che all’inizio sembra una operazione da chiudere secondo un piano ben stabilito, si trasforma in un percorso fatto di ostacoli sempre più grossi, di rischi, di agguati, di situazioni impreviste. Waters e i suoi uomini devono affrontare i ribelli armati e capaci di muoversi con destrezza nella foresta africana. E in più ci sono i profughi che devono essere evacuati e da cui la dottoressa non si vuole separare. Così molti scontri cruenti si succedono e molte vittime resteranno sul terreno.

Canale 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione, lo show antropologico più irriverente della tv torna con la settima edizione. Condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1 – Ritorno al futuro, il diciassettenne Marty McFly ha una ragazza di cui è molto innamorato e una famiglia non molto presente, ma soprattutto ha come amico un bislacco scienziato che ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Il favoloso mondo di Amelie, la giovane e stralunata Amélie vive a Montmatre. Un giorno scopre di avere un’importante missione che consiste nell’alleviare le pene delle altre persone anche se solo piccole frustrazioni di poca importanza. La ragazza comincia ad occuparsi così della solitudine della vicina di casa appena lasciata dal fidanzato, ma anche dell’anziano padre, appassionato di nanetti da giardino al quale augura loro di fare meravigliosi viaggi esotici. L’incontro con un ragazzo, che sembra provenire da un altro pianeta proprio come lei, con la sua ossessione per i frammenti di fototessere gettate nella spazzatura, farà subito scattare l’amore.

Nove – Ninja Shark, analizziamo sei squali con caratteristiche di adattamento uniche. Queste creature si sono evolute nel corso di milioni di anni, diventando i cacciatori più letali dei mari e predatori forti e versatili.

Sky Cinema 1 – Conspiracy, Al Pacino e Anthony Hopkins per la prima volta insieme in un thriller scandito da agguati e tradimenti. In possesso di prove schiaccianti, un giovane avvocato (Josh Duhamel) vorrebbe inchiodare uno spietato magnate ma rimane incastrato in una mortale sfida di potere.

Fox – The Pitch, la vita di Ginni Baker, giovane giocatrice di baseball con un grande talento di lanciatrice, sta per cambiare: l’hanno ingaggiata in una squadra della Major League.

Premium Cinema – The Boss, L’imprenditrice Michelle Darnell è la 47esima donna più ricca d’America, determinata e spietata per raggiungere il successo si è fatta tanti nemici e nessun amico. Arrestata per insider trading, Michelle si trova costretta a ricominciare da zero, sola e senza un soldo. Incurante di ciò ricomincia a tormentare la sua ex assistente Claire, che si vede costretta ad accoglierla a casa sua, dandole vitto e alloggio gratis, e una nuova idea di business. Il regista Ben Falcone, marito di Melissa McCarthy, dopo il successo di Tammy confeziona per la moglie un’altra commedia politicamente scorretta esaltando tutta la sua comicità. L’idea dell’imprenditrice di successo Michelle Darnell si basa su un vecchio personaggio che Melissa portava in scena quando faceva cabaret, e che non ha mai dimenticato: “Devo amare un personaggio per poterci giocare, anche quando si comporta male, e lei la amo veramente tanto”.

Rai Movie – Scappo dalla città, tre amici quarantenni partono per una vacanza da veri cowboys, scortando una mandria. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Oscar 1992 a Jack Palance come migliore attore non protagonista.

Iris – Dove vai in vacanza?, Dove vai in vacanza? un film in tre episodi. Il primo diretto da Mauro Bolognini, il secondo da Luciano Salce e il terzo da Alberto Sordi.

Sarò tutta per te Enrico (Ugo Tognazzi) decide di passare qualche giorno con la sua ex moglie Giuliana (Stefania Sandrelli) nella villa dell’ex fidanzato di lei. Enrico contava di trascorrere un periodo romantico con la sua ex compagna ma l’imprevisto arrivo di amici e colleghi e persino dell’ex fidanzato della donna manda all’aria i suoi piani.

Sì buana:  L’episodio racconta di Arturo (Paolo Villaggio), improvvisata guida turistica per safari africani organizzati, trova suo malgrado coinvolto nel subdolo omicidio del maturo Cavalier Colombi per mano della giovane moglie Margherita. Quando questa riscuote il premio dell’assicurazione, Arturo riceve un piccolo insperato risarcimento dalla bella assassina. Purtroppo lo sciagurato Arturo riesce a rovinare tutto il diabolico piano proprio un istante prima di venire a conoscenza del gesto magnanimo di Margherita.

Le vacanze intelligenti:  Le vacanze estive di Remo (Alberto Sordi) e Augusta Proietti, veraci popolani romani, vengono per la prima volta organizzate dai loro figli, ormai quasi tutti prossimi alla laurea che, forti della loro cultura superiore, pongono fine alle vacanze rilassanti dei genitori per rimpiazzarle con visite a musei, città e luoghi d’interesse artistico nonché improbabili concerti…

 

(Nella foto Paolo Bonolis e Luca Laurenti)